Nessuna delle tre ipotesi. La verità è che nella mia vita non ho mai avuto con alcuna ragazza, nè free ne pay, rapporti sessuali così appaganti come con lei, e non ho mai incontrato ragazze così belle, ne free ne pay. Quando è nella mia zona, la incontro due o tre volte alla settimana. Però ci sono state anche delle settimane che non ho potuto incontrarla perchè lavorava in città lontane, e in queste settimane mi sono reso conto che non sono innamorato nè dipendente da lei: mi piace moltissimo fare sesso con lei, ma basta, niente di più. Credo che, se volessi (se mi accorgessi che lei mi volesse "spennare" con qualsiasi motivo), potrei smettere in qualsiasi momento di incontrarla senza grossi problemi. Ma ora non ho nessuna intenzione di smettere di incontrarla, perchè non vedo nessun motivo valido per cui dovrei privarmi di ciò che ora mi piace di più nella vita, per incontrare altre ragazze come tutte quelle che ho incontrato nella mia vita prima di lei, e che, in confronto a lei, fanno tutte schifo sia esteticamente sia sessualmente. Infatti, per il momento, le spese che ho affrontato per lei sono assolutamente sostenibili per le mie tasche, e non sono superiori alla media di quanto pagano gli altri suoi clienti, e che è scritto nelle recensioni degli altri utenti. Le spese diventano abbastanza alte soltanto per il numero di incontri (due o tre alla settimana) ma so che, se voglio, posso sempre ridurre il numero di incontri a uno alla settimana, o anche meno. Ho scritto i bump e gli aggiornamenti perchè si lamenta sempre con me che non ha lavoro, ma ora smetto perchè solo ieri ho avuto la folgorante intuizione (aiutata da alcuni messaggi che ci siamo scambiati su WA) che non è vero. Per quanto riguarda le foto, sia io che altri abbiamo già scritto chiaramente nelle nostre recensioni che le foto sono tutte foto FAKE, non sono le sue, ma le ha rubate qua e là in rete da altre ragazze. Comunque sceglie solo foto di ragazze che le assomigliano molto, in modo che, quando i suoi clienti entrano nel suo appartamento e la vedono, non si accorgano che le foto sono fake, ma credono che sia proprio lei.