Consiglio di non cercare amore tra ragazze pay in piena attività, non incasinatevi la vita,una volta che abboccate all'amo ( la patatina ) sarete sempre sotto ricatto,se non mi aiuti devo "lavorare " e noi puntualmente con la testa che non capisce più un bip ci caschiamo facendo i bancomat...e a volte rovinandoci la vita..... Avendo il massimo rispetto per la signorina pay di turno..... divertitevi , ma datevi un tetto massimo di spesa,i sentimenti più sentiti profondi e sinceri lasciateli sempre a casa quando andate in cerca di scopate con ragazze pay... come quì già detto e ridetto..... con i soldi non si compra amicizia ,rispetto, affetto e amore.Cosa possiamo fare per aiutare queste signorine quando guadagnano da 100 a 300 euro a sera con il loro lavoro. oltre ai bonus che hanno ( noi polli che facciamo i regalini )..trovar loro un lavoro di pulizie a 700 euro al mese ?.. Io in buona fede e ingenuamente le mie cazzate le ho fatte in passato facendo lo pseudo fidanzato crocerossino e più di una volta, quindi non mi considero il genio di turno, solo con un pò di corazza oramai e per fortuna.......mia.