Ah Ah Ah Mr. Joe, mi hai fatto ricordare di quella volta che voleva un bel po' di soldi allora io le dissi ho solo questi. Lei ebbe una crisi di nervi e io uscii. Poi in genere manda un sms in cui si dichiara dispiaciuta, che stava nervosa, che lo sa che la aiuto ecc. L'amore... l'amore presuppone forse che alla fine dobbiamo andare a vivere nella stessa casetta e diventare vecchi insieme e andare a fare la spesa? Ci può essere anche amore passionale e basta, del resto mica chiedo un grande amore per la vita, voglio solo passare ADESSO bei momenti con qualcuno, tra 5 anni chissà cosa succede. Io prima le chiesi anche, tempo fa, se era libera sentimentalmente e lei lo era e forse il mio sbaglio è stato questo. Adesso sono il suo fidanzato e per lei è inconcepibile che io non le dia soldi, visto che le servono. Inizialmente glieli prestai (ah ah ah) e lei doveva restituirmeli (ah ah ah), poi si è passati alla dazione pura. Dice: il lavoro va male, mi servono soldi! Mr Joe, la mia però non è una ragazzina, ha più di 30 anni. Magari poi ti racconto di quell'altra, lei sì ragazzina, di cui mi ero invaghito e che mi mando a quel paese facendomi sclerare non poco... le vicende si intersecano.