- Creatore Discussione
da fare invidia alla fidanzata di Marylin Manson..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

concordo pienamente a metà....secondo me se hanno già clienti e non fanno la fame possono rifiutare per i più svariati motivi..ovvio, se uno fa una proposta indecente poche hanno il coraggio di non ingoiare il rospo..

la prox volta guardero' meglio per vedere se la individuo...altrimenti chiedero' piu' indizi...hi hi
 ..cmq almeno da noi mi pare che il servizio dalle loft è sceso di prezzo ma anche le prestazioni ne risentono parecchio..chissà che non mi trovi un'amante fissa e la finisca di fare casini..
..cmq almeno da noi mi pare che il servizio dalle loft è sceso di prezzo ma anche le prestazioni ne risentono parecchio..chissà che non mi trovi un'amante fissa e la finisca di fare casini..
 ..per me comunque a parte che non fa anal e bj cabrio non è male..e poi bacia molto bene..avesse anche un cervello funzionante.....
..per me comunque a parte che non fa anal e bj cabrio non è male..e poi bacia molto bene..avesse anche un cervello funzionante.....
 ..e poi ci sono pirla che qua neppure scrivono che potrebbero dirle tutto e metterla in difficoltà..meglio restare sempre sul vago.....ma ripeto, nulla di che..la fidanzatina che mi da più soddisfazioni lavora da un'altra parte..
..e poi ci sono pirla che qua neppure scrivono che potrebbero dirle tutto e metterla in difficoltà..meglio restare sempre sul vago.....ma ripeto, nulla di che..la fidanzatina che mi da più soddisfazioni lavora da un'altra parte..
 ..essere poi impelagato free con una bella girl non mi sembra una brutta cosa..ovvio se questa capisce la tua situazione e sta con te senza stressare troppo ma solo per piacere..era un po' il sogno che avevi..non è una girl che lavora in un locale ma poco ci manca..
..essere poi impelagato free con una bella girl non mi sembra una brutta cosa..ovvio se questa capisce la tua situazione e sta con te senza stressare troppo ma solo per piacere..era un po' il sogno che avevi..non è una girl che lavora in un locale ma poco ci manca.. ..però forse mi son perso qualcosa......
..però forse mi son perso qualcosa...... ??) non è facile..prima o poi l'altra si accorge..
??) non è facile..prima o poi l'altra si accorge.. ....d'altronde, se sei stato chiaro da subito è lei che sta infrangendo le regole..le passerà......
....d'altronde, se sei stato chiaro da subito è lei che sta infrangendo le regole..le passerà...... e torna sulla retta via prima che sia troppo tardi......
 e torna sulla retta via prima che sia troppo tardi......Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.