La tabaccaia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Trim
  • Data di inizio Data di inizio
Hai giocato le tue carte. Ora purtroppo ti tocca giocare di rimessa. Brutta situazione perché bisogna non crearsi aspettative. Una donna se ne accorge e glissa. Se invece si sente accantonata, archiviata, sostituita…potrebbero innescarsi meccanismi che giocano a tuo favore. Le donne sono animali molto competitivi. Se hai culo ci ripensa e ti chiede una sessione di sesso anale in modalità bestiale nel parcheggio del ristorante che avresti scelto.​

Giusta riflessione, soprattutto nella fase iniziale dove se c'è interesse reciproco queste strategie possono aiutare a far "sbilanciare l'avversario".
Fino ad un certo punto però, perché se non c'è una particolare confidenza difficilmente la donna della situazione viene a proporsi.

…la devi buttare un po’ sull’ ironico, se stai troppo in fissa ti rimbalzerà. Le donne so strane, se non è un po complicato perdono interesse

La classica serie di errori che fa un uomo arrapato:
1) se secondo lui una è simpatica/accondiscendente/ ride o scambia una battuta, ella ci sta è le piace il pipi
2) se la femmina si veste in maniera un pochino succinta o trasparente, sicuramente vuole il pisello
3) se poi indossa perizzoma, brasiliano, lingerie ecc. Di sicuro è maiale e vuole la fava
4) in ogni caso, essa, che vedrà 357 persone al giorno, si veste o si trucca così per il personaggio che le fa visita una volta ogni tanto.

Potrei continuare ma penso che il mio pensiero sia esplicito.
Poi o , niente vieta che il collega riesca a imbucarsi con la signora.
Grazie
Penso che ad ogni donna piace il pipì, pisello

Salve. Si dice e si scrive: penso che ad ogni donna piaccia. E comunque, può piacere il pisello ma non il maschio . Non starò a ripetere che l'uomo è cacciatore ma è la donna che sceglie ( perché, veramente, du' palle...) ma l'uomo rompe le palle alla donna, e la donna da lui spago, finché il maschio non esagera e la donna capita spesso che lo mandi a cacare.
Grazie

La classica serie di errori che fa un uomo arrapato:
1) se secondo lui una è simpatica/accondiscendente/ ride o scambia una battuta, ella ci sta è le piace il pipi

Non è del tutto un errore, quando la gatta si struscia vuole i croccantini, in un modo o nell'altro: quindi la gentilezza e la simpatia possono essere il preludio della monta selvaggia.

2) se la femmina si veste in maniera un pochino succinta o trasparente, sicuramente vuole il pisello

Rasoio di Occam: lo fa perché vuole il pisello.

3) se poi indossa perizzoma, brasiliano, lingerie ecc. Di sicuro è maiale e vuole la fava

Di sicuro tende al suino.
Credi forse che non sappiano che la lingerie si nota dai vestiti? Credi veramente che lo facciano così, senza un motivo?
L'attizzo, l'apprezzamento, l'esser guardata, ammirata ... è questo che smuove il cervello femminile, la spinta ad essere apprezzata ed il desiderio di carne che stimola nell'uomo.

4) in ogni caso, essa, che vedrà 357 persone al giorno, si veste o si trucca così per il personaggio che le fa visita una volta ogni tanto.

Si veste o si trucca così per qualcuno da cui vuol farsi infilzare senza tregua ma, stavolta, quel qualcuno non è @Lou Ganega .
Spiace per lui.

Qui va a finire che dilapidi un patrimonio in schedine amico mio .
Comincerei a pensare ad un approccio più raffinato e diretto....
" senti un po' tabaccaia ...fumare non fumo ... alle schedine non vinco un cazzo .... x la cena non ho il greenpass... ma se ti sodomizzo qui sul bancone e poi ti sborro in faccia come la vedi??!!! "
per non essere disturbato, ricorda il cartello sulla porta “torno subito” o forse meglio “VENGO SUBITO”

Be ma ha chiesto un parere sulla dinamica da lui descritta.
Personalmente tendo a farmi più film di quanto dovrei quando una ragazza mi piace e lei non mi manda a cagare subito ma stanal gioco. Purtroppo stare al gioco non è sinonimo di scopata garantita...

Beh scopare o meglio fare sesso, accoppiarsi non è un lavoro ma un piacere. È normale farsi dei film intesi come sceneggiatura e/o aspettative.
Sennò appunto è un lavoro meccanico che a me francamente interessa poco.
Poi è chiaro che ci vuole in tutto la giusta misura

Salve. Si dice e si scrive: penso che ad ogni donna piaccia. E comunque, può piacere il pisello ma non il maschio . Non starò a ripetere che l'uomo è cacciatore ma è la donna che sceglie ( perché, veramente, du' palle...) ma l'uomo rompe le palle alla donna, e la donna da lui spago, finché il maschio non esagera e la donna capita spesso che lo mandi a cacare.
Grazie
Nella mia povera e scarna esperienza, non ho mai concluso con una donna perché insistevo nell'approccio. Se era no al primo minuto, non mi è mai diventato un si in seguito.
Ma ora che ci penso, anche io con loro. Se non mi entra nel mirino subito, non cambio idea. Talvolta l'ho anche provata a cambiare, non è risultato niente di buono

Beh devo dire che leggendo il tutto si potrebbe fare la serie La tabaccaia.
Ora non so' quante stagioni, ma vedo che filano bene le puntate.
Giusto anche che non ceda subito.
Il prodotto avrà un buon riscontro..
Aspetto il seguito.

Eh ma quante puntate riusciamo a tenere l'attenzione del pubblico se non scatta sesso e carnazza?

Serve una svolta....

brodo...?

8hqdb27oh3-ammazza-quanto-sexi-oggi-buongiornoooo-buondi-a-tutti-la-superstite-di-pordenone_b.jpg

Stamattina la svolta. Faccio alcune commissioni e intanto passo da lei. Ci salutiamo gioco la mia solita schedina. 10 e Lotto 5 minuti, 6 numeri con doppio oro, 4,5 euro. Poi la saluto ed esco, faccio altre commissioni. Rientro e dal PC vado sul sito Lottomatica. Ho preso un 5 con doppio oro!!!! 750 €. Torno da lei fingendo di non sapere della vincita. Lei inserisce la schedina e mi fa i complimenti. Mentre espleta la burocrazia della vincita (occorre dare un documento e IBAN per il bonifico..), le ricordo che questa vincita comporta l'assovimento della promessa fatta. Lei subito nicchia, guarda per aria..... Io attendo che lei finisca e la guardo dritto negli occhi, per passare all'incasso. Le dico

- Ogni promessa è debito.....
- Eh si.... (
è imbarazzata perchè probabilmente nella sua testa mai e poi mai pensava di potersi trovare in un obbligo del genere)
- Facciamo così: questa settimana ho un pò di cose da fare, ma la prossima pranziamo insieme, che è meno impegnativo di una cena. Scegli tu quando vuoi da lunedi prossimo poi mi fai sapere

Lei mi sorride, non mi dice si a voce ma annuisce, dicendomi

- Grazie comunque, davvero....
- Guarda che mi farebbe molto piacere passare un pò più di tempo con te in una situazione diversa da qui
- Grazie.... davvero....

Allora.... non è una tigre del materasso, ma la situazione si è evoluta. Non l'ho pressata, però il suo grazie denota l'apprezzamento per il mio galante interesse. Che poi lei non sa che è sodomizzarla, ma questo è un altro film. Non aveva la risposta pronta (e te credo...), per la prossima settimana la punzecchierò.
Attendo vs illuminato parere. Nel frattempo vado ad aprire qualche deretano con parte della vincita.

Beh ottimo per la serie TV.
Beh per la prossima settimana quindi pranzo.
Poi vedi come si evolve il tutto..
Magari in positivo.

Stamattina la svolta. Faccio alcune commissioni e intanto passo da lei. Ci salutiamo gioco la mia solita schedina. 10 e Lotto 5 minuti, 6 numeri con doppio oro, 4,5 euro. Poi la saluto ed esco, faccio altre commissioni. Rientro e dal PC vado sul sito Lottomatica. Ho preso un 5 con doppio oro!!!! 750 €. Torno da lei fingendo di non sapere della vincita. Lei inserisce la schedina e mi fa i complimenti. Mentre espleta la burocrazia della vincita (occorre dare un documento e IBAN per il bonifico..), le ricordo che questa vincita comporta l'assovimento della promessa fatta. Lei subito nicchia, guarda per aria..... Io attendo che lei finisca e la guardo dritto negli occhi, per passare all'incasso. Le dico

- Ogni promessa è debito.....
- Eh si.... (
è imbarazzata perchè probabilmente nella sua testa mai e poi mai pensava di potersi trovare in un obbligo del genere)
- Facciamo così: questa settimana ho un pò di cose da fare, ma la prossima pranziamo insieme, che è meno impegnativo di una cena. Scegli tu quando vuoi da lunedi prossimo poi mi fai sapere

Lei mi sorride, non mi dice si a voce ma annuisce, dicendomi

- Grazie comunque, davvero....
- Guarda che mi farebbe molto piacere passare un pò più di tempo con te in una situazione diversa da qui
- Grazie.... davvero....

Allora.... non è una tigre del materasso, ma la situazione si è evoluta. Non l'ho pressata, però il suo grazie denota l'apprezzamento per il mio galante interesse. Che poi lei non sa che è sodomizzarla, ma questo è un altro film. Non aveva la risposta pronta (e te credo...), per la prossima settimana la punzecchierò.
Attendo vs illuminato parere. Nel frattempo vado ad aprire qualche deretano con parte della vincita.
Ma che illuminato parere...
Portala a pranzo in un posto carino e se poco poco te ne dà occasione... Infilale un palmo di lingua in bocca!
Dopodiché, se ricorrono le condizioni, le lecchi la passera come non ci fosse un domani...
Il resto passerà alla storia.

Sapevo che ci sarebbero stati sviluppi...

In ogni caso... 750 euri di vincita corrispondono a 7 tabaccaie equivalenti in orizzontale e 50 de benzina per gli spostamenti...

Se lei ancora nicchia, tu comunque ficchi... coi fiocchi.

Puoi già chiudere qui la prima stagione.

______jul

Indietro
Alto