quindi io devo cercare l'outlet della filo d oro a manerba? e lo vedo li vicino
Si...praticamente segui la statale che costeggia il lago in direzione Salò...devi superare la rotonda del crociale di Manerba (quella più grande che cè) poi passi un ponte e trovi una rotonda piccola...prosegui dritto per circa 500 metri e sulla destra vedi l'outlet filodoro...il locale resta sul lato destro (guardando dalla statale) dello stesso stabile...spero di essermi spiegato bene

Visto che ormai ci sono aggiungo che la consumazone è 15 x 15 min...la puoi fare anche nella saletta con divanetti e con discreta privacy...

e si è fatto troppo tardi...
 e si è fatto troppo tardi... ...ok non parlare italiano ma che calendario ha questo Americano?
...ok non parlare italiano ma che calendario ha questo Americano?

...chissà se ci saranno ancora i localini nel 2021?
...chissà se ci saranno ancora i localini nel 2021? ...qui ci ho fatto una capatina veloce sabato ma non mi piace molto l'aria che tira...probabile stia lontano ancora per un pò e mi dedicherò ad altri lidi
...qui ci ho fatto una capatina veloce sabato ma non mi piace molto l'aria che tira...probabile stia lontano ancora per un pò e mi dedicherò ad altri lidi
 ...però l'avevo scelta dopo averla vista con altri colleghi nel privè e mi era sembrata bella spinta
...però l'avevo scelta dopo averla vista con altri colleghi nel privè e mi era sembrata bella spinta