..............credo di siGrazie mille per la dritta passerò al milady allora...io ho fatto 2 o 3 prive con l Adriana in questione non l ho inquadrata bene ma penso che cambierò lidi o rischio di infrattarmi in malo modo..al milady dovrebbe lavorare madalina ex accademia

..ultimamente invece molto elegante e dal comportamento ineccepibile..il problema è che ho avuto al life sempre altre fidanzatine
 ..ultimamente invece molto elegante e dal comportamento ineccepibile..il problema è che ho avuto al life sempre altre fidanzatine ..se è già uscita con te è gia una bella cosa..vuol dire che si fida..anche lei ti starà studiando, avrà voluto vedere che regalo le facevi per Natale.
 ..se è già uscita con te è gia una bella cosa..vuol dire che si fida..anche lei ti starà studiando, avrà voluto vedere che regalo le facevi per Natale. ..mi raggiunge vecchia conoscenza e le offro un po' di bevute per farmi spifferare tutto..
..mi raggiunge vecchia conoscenza e le offro un po' di bevute per farmi spifferare tutto..