- Reaction score
- 7
- Espulso
- #1.021
ha un piccolo piercing sopra il labbro mora romena .......al metropolis c'e' qualcosa di buono????magari anche sportiva?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alexandra. ..??quella mora?
diffi leggendo i vecchi post mi e' capitato questo .....la tipa che menzioni e' forse Adriana la morettina magra che c'e' ora???ed eccolo il posto più "ruspante" di Brescia e provincia....passato nel w.e..nessuna novità a livello di girls..ma preso un po' dalla malinconia di ricordi passati e visto che la girls a cui ho offerto da bere pur molto giovane (21 anni) era simpatica e allegra ho fatto un privettino tranquillo da 30 minuti varcando la soglia che da mesi non superavo..niente di che, qualche toccatina qua e la ma non ho esagerato..non volevo fare la figura del pedofilo..
..ho ascoltato i sogni e le difficoltà di quesa "bimba" che in teoria poteva (quasi) essere mia figlia..una mezz'oretta diversa dal solito..nessuna possibilità di intavolare altri discorsi...
la CARMEN del life la sorella di Maria???? se e' quella mi han detto che te la tira lunga per farti consumare ma non si fa nullaL Alexandra che conosco io del life dovrebbe essere quella che dici tu perché la descrizione torna il mio amico l ha privatizzata più e più volte senza ottenere nulla sé non 2 bacetti sfigati. ..però vi dirò al richmond una mora tettona con le labbra rifatte di cui ovviamente non ricordo il nomr glie lo ha tirato fuori nel prive for no money...io privatizzato Carmen. ..gran bel tipino
roba per me: qual è il richmond??? scusate ma sono ignorante sulla zona......però vi dirò al richmond una mora tettona con le labbra rifatte di cui ovviamente non ricordo il nomr glie lo ha tirato fuori nel prive for no money...io privatizzato Carmen. ..gran bel tipino
grazie dell'info! sapete dirmi com'è questa ragazza oltre che poppona?È sempre al famosissimo complesso redona tanto per capirsi dove c è il bulli il life etc
carmen l'ho conosciuta al mascotte pero' mi pare non faccia nulla a meno che' con la crisi si sia adeguata![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.