LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Buonasera...eccomi reduce da una prima-serata al Life in versione apertura in zona gialla.
Locale aperto dalle 16:00 alle 22:00°, atmosfera abbastanza triste: le ragazze non ballano, le consumazioni si fanno tranquillamente, come un tempo, ed anche i privè. Il locale é e rimane al chiuso, non ci sono nuove aree attrezzate all'aperto. La ragazza con cui ho bevuto la consumazione (Amanda) mi ha detto che le è stato riferito che il locale può restare aperto in quanto la tipologia di struttura appartiene alla categoria "spettacolo", non bar, né discoteca.. Mah..
Presenti pochi clienti (una ventina) e circa 12/14 ragazze. Volti noti da me riconosciuti: Amanda, Ariel, Monica, una bionda che credo si chiami Oksana e poi altri visi già visti nell'ultimo anno ma quasi tutti abbastanza nuovi, nessun'altra vecchia gloria a parte quelle già citate.
Io ho piacevolmente bevuto e privatizzato Amanda che, ormai, considero un'amica e che ho rivisto volentieri, ma per il resto la situazione mi é sembrata piuttosto triste e statica. Le ragazze sono un po' demotivate perché c'è pochissima affluenza e soprattutto si tratta sempre dei soliti fedelissimi mentre non vengono nuovi avventori o avventurieri vari.
Spero di essere stato utile ed esaustivo.
Buona serata a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
ahaha è bello che cambiano catalogazioni in base agli eventi ,un pò bar , un pò ristoranti e poi discoteche ..ora in quanto spettacolo potrebbero anche fare shows e pedane ma immagino che la scarsa presenza di clienti e ragazze sia un deterrente a tutto ciò.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ragazze demotivate?
Proprio in questo momento devono tirar fuori il meglio del loro repertorio, altrimenti quei pochi clienti che vedono, alla fine non vedranno nemmeno quelli!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Buonasera...eccomi reduce da una prima-serata al Life in versione apertura in zona gialla.
Locale aperto dalle 16:00 alle 22:00°, atmosfera abbastanza triste: le ragazze non ballano, le consumazioni si fanno tranquillamente, come un tempo, ed anche i privè. Il locale é e rimane al chiuso, non ci sono nuove aree attrezzate all'aperto. La ragazza con cui ho bevuto la consumazione (Amanda) mi ha detto che le è stato riferito che il locale può restare aperto in quanto la tipologia di struttura appartiene alla categoria "spettacolo", non bar, né discoteca.. Mah..
Presenti pochi clienti (una ventina) e circa 12/14 ragazze. Volti noti da me riconosciuti: Amanda, Ariel, Monica, una bionda che credo si chiami Oksana e poi altri visi già visti nell'ultimo anno ma quasi tutti abbastanza nuovi, nessun'altra vecchia gloria a parte quelle già citate.
Io ho piacevolmente bevuto e privatizzato Amanda che, ormai, considero un'amica e che ho rivisto volentieri, ma per il resto la situazione mi é sembrata piuttosto triste e statica. Le ragazze sono un po' demotivate perché c'è pochissima affluenza e soprattutto si tratta sempre dei soliti fedelissimi mentre non vengono nuovi avventori o avventurieri vari.
Spero di essere stato utile ed esaustivo.
Buona serata a tutti.
In privè cosa ha fatto?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ieri sera al Life pedane attive ed atmosfera da "piena ripresa". Notate 3 ragazze nuove, una davvero notevole ma non da me avvicinata. Finalmente ho avuto il piacere di conoscere e privatizzare la panterona italiana Francesca, mora con i capelli lunghissimi. Sono rimasto molto soddisfatto, si è rivelata molto simpatica e piacevole e....dietro le tendine é un vulcano di passione!
Per il resto, pochi clienti presenti in sala e buon numero di ragazze (una 15ina o forse più) , la maggior parte delle quali rimaste prive di compagnia per quasi tutta la sera.
Ad maiora!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Altissima, mora, capelli lunghissimi. Molto "cigno" secondo me. É la più alta di tutte le girls del Life, o almeno credo.
 
Commenta
Alto