Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soddisfatto nel senso di svuotato?Ieri sera al Life ho speso ben 188 euro ma, sinceramente, sono tornato a casa soddisfatto.
????♂?Io penso che il vecchio bavoso con macchinone metta in campo cifre che noi non vogliamo spendere: quindi puo anche darsi che la ragazza "non faccia nulla" ma poi il vecchio fa proposte che "non si possono rifiutare" ed ecco che le tromba. Oppure c'è anche il vecchio che si accontenta di uscire a cena con una bella figa tanto ormai non gli tira piu.
ecco uno che sa fare un budget e confrontare costi/ricavi!Premesso che mai e poi mai mi permetterei di criticare qualcuno, le mie sono solo riflessioni sulla serata di Vslave che potrebbe essere una serata di chiunque di noi
Lap 188 euro
5 cons 75 minuti circa piu venti di privee sono una ora e mezza
quasi sicuramente nessuna ragazza ti ha dato il suo numero
quasi sicuramente nessuna ragazza la incontrerai fuori dal lavoro
quasi sicuramente nessuna ragazza te la darà a modiche cifre
Night 188 euro
3 ore di chiaccherata nella stessa serata o spalmate su diversi giorni
quasi sicuramente ti darà il suo numero
quasi sicuramente se vorrai potrai incontrarla fuori dal lavoro
quasi sicuramente, sul terzo punto te la potrai giocare
Tutto esatto, visto dalla parte del cliente.Sicuramente l'approccio alle due tipologie di locali è diverso.
Al lap si entra con l'intento di divertirsi, si parte con una bevuta, ti guardi uno spettacolino, rimbalzi un paio di tipe che non ti piacciono, trovi quella che ti piace, comincia a salirti l'ormone, fai una bevuta, a poco a poco l'ormone ti arriva al cervello e te lo disattiva e via di privee sperando di averci azzeccato.
Al night entri come entri al bar sport, l'unica differenza è che invece di essere pieno di avvinazzati è pieno di gnocca, due chiacchere col barista, due chiacchere con l'amico, due chiacchere con una ragazza, se è quella giusta fai altre due chiacchere e poi altre due poi, se è quella giustissima ci fai serata o pomeriggio il giorno dopo.