Non so se siano i giornali o sei sia veramente intenzione del Governo far chiudere le attività alle 22...ma stanno letteralmente rompendo i coglioni... hanno realmente intenzione di mandare sul lastrico tutto il settore della ristorazione/bar/locali?...tutto per coprire e non ammettere loro errori strategici, continuano a dire che i contagi nelle scuole non avvengono, certo non avvengono nelle classi ma nei bus e nelle metrò dove la gente e ammassata, e guarda caso dopo un mese dalle aperture delle scuole impennata dei casi. Se per caso in Campania dove De Luca ha chiuso le scuole, tra venti giorni il virus rallenta hanno poco da raccontarcela. Se adesso fanno chiudere le attività, queste dovrebbero essere risarcite del mancato incasso con soldi sonanti sulla base dei loro incassi, altro che inventarsi le solite puttanate di sgravi e agevolazioni che poi si arenano nella solita devastante burocrazia italica.
Scusate lo sfogo!!!
P.S. Io sono solo un cliente della notte...ma ho tanti amici in questi settori e le vedo le loro facce!