Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
SapphireClub a gogo - WalkingStreet Pattaya - un clubbino a modo
sap18dec064.jpg

sap18dec063.jpg

sap18dec043.jpg

sap18dec042.jpg

38182007_2784057721607987_8760954490305118208_n.jpg

38180798_2781852791828480_7910552876957564928_n.jpg

38085582_2784198454927247_8856194054359089152_n.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Sostanzialmente si! Sono sistemazioni la cui politica ti permette di ospitare una lady per la notte, anche diversa tutti i giorni. Generalmente è richiesta comunque una registrazione minima. In alcune città la pratica richiede una banconota aggiuntiva, a Pattaya è quasi di default: è addirittura difficile prenotare una sistemazione single, quasi sempre il secondo ospite è incluso di default. Effettivamente trovi in camera 2 accappatoi, 2 paia di ciabattine e... una sacatoletta di gommini. Solo pochi, stellatissimi alberghi, fanno un po' gli schizzinosi e scoraggiano la procedura, senza vietarla ma richiedendo una quota aggiuntiva.
la quota aggiuntiva apre molte porte anche a quelle longitudini, immagino
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
339
Località
Pescara
Dr. Grunf, ma sono tutte mandorline oppure ci sono anche i mandorlini trasformati? Quando sono stato a Pattaia per alcune dovevo chiedere il test genetico per capire se fossero donne o ladyboy
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dr. Grunf, ma sono tutte mandorline oppure ci sono anche i mandorlini trasformati? Quando sono stato a Pattaia per alcune dovevo chiedere il test genetico per capire se fossero donne o ladyboy
Pattaya, nel bene o nel male, è il regno dei trasformisti, in tutte le combinazioni possibili.
Se però alludi al post relativo al Sapphire, allora la politica del locale è quella di ammettere solo signorine DOC. (E' una certezza assoluta? no, ovviamente).
Non è questo il thread per discutere una questione che tende ad essere molto articolata, però vedrai che rastrellando bene il thread Pattaya&Affini potrai trovare tante considerazioni. A dire il vero credevo di avere eliminato la quarta foto di quel post, proprio perchè sapevo che avrebbe innescato qualche reazione, che per fortuna nel tuo caso è garbatissima ma spesso invece si tratta di scemenze piuttosto antipatiche basate su nient'altro che l'osservazione di un quadratino colorato sul proprio cazzarofono.
Personalmente sono abbastanza incastrato nelle mie ammuffite radici novecentesche che, per quanto ipocriti, mi fanno ancora sentire abbastanza estraneo ad un atteggiamento disinvolto verso le questioni di genere. Tuttavia credo che se ciò è davvero un problema, allora è bene non avvicinarsi tanto a Pattaya ;-)
Come mi comporto? E' molto semplice: chiedo e mi fido dell'onestà delle amate drupacee. (E' una certezza assoluta? no, ovviamente, però per una trentina d'anni ha funzionato meglio di qualsiasi altro sistema).
Per individuare un ladyboy non serve un test genetico, quello genitale è più che esaustivo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
9
Reaction score
4
Anche là si è diffusa la orrenda (per me) moda dei tatuaggi? Ai bei tempi (più di 20 anni fa) non ne vidi mai.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Certamente!
In breve: sono sempre esistiti, anche 20 anni fa (ma pure 200), si usavano i tatuaggi fatti dal monaco buddista capaci di attirare la fortuna e propiziare un migliore destino. Poi, in una fase intermedia sono stati usati per mascherare i segni della gravidanza e, successivamente, per motivi sempre più vacui di emulazione ed aderenza a standard globali.
Più in esteso:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
339
Località
Pescara
Pattaya, nel bene o nel male, è il regno dei trasformisti, in tutte le combinazioni possibili.
Se però alludi al post relativo al Sapphire, allora la politica del locale è quella di ammettere solo signorine DOC. (E' una certezza assoluta? no, ovviamente).
Non è questo il thread per discutere una questione che tende ad essere molto articolata, però vedrai che rastrellando bene il thread Pattaya&Affini potrai trovare tante considerazioni. A dire il vero credevo di avere eliminato la quarta foto di quel post, proprio perchè sapevo che avrebbe innescato qualche reazione, che per fortuna nel tuo caso è garbatissima ma spesso invece si tratta di scemenze piuttosto antipatiche basate su nient'altro che l'osservazione di un quadratino colorato sul proprio cazzarofono.
Personalmente sono abbastanza incastrato nelle mie ammuffite radici novecentesche che, per quanto ipocriti, mi fanno ancora sentire abbastanza estraneo ad un atteggiamento disinvolto verso le questioni di genere. Tuttavia credo che se ciò è davvero un problema, allora è bene non avvicinarsi tanto a Pattaya ;-)
Come mi comporto? E' molto semplice: chiedo e mi fido dell'onestà delle amate drupacee. (E' una certezza assoluta? no, ovviamente, però per una trentina d'anni ha funzionato meglio di qualsiasi altro sistema).
Per individuare un ladyboy non serve un test genetico, quello genitale è più che esaustivo...
Caro Grunf, la mia, ovviamente non era una polemica, ma una mente aperta come la tua ha immediatamente intuito. Poi figuriamoci, io di questi problemi proprio non me ne pongo, mi piace la scelta come al supermercato e per questo adoro posti come Pattaia, ma non solo, dove si cammina, si ammirano i prodotti, si fanno valutazioni e considerazioni e poi si fa la scelta.
Purtroppo la mia esperienza in Tailandia non è stata da single, ma con mia moglie, che è altrettanto aperta sessualmente, anzi molto più di me, le mie avventure si sono suddivise nel triangolo turistico classico: Banghok, Patong, Pattaia, ogni luogo caratterizzato da esperienze molto gratificanti e in particolare Pattaia con l'inaspettata partecipazione di una ragazza che credevamo una lei e invece non lo era, ma certamente questo non ha alterato i nostri piani, anzi le prospettive si sono ampliate aprendo orizzonti che io non conoscevo.
Sperando di non sbagliare inserirò nelle sezioni dovute i vari passi di quelle esperienze.
 
Commenta
Alto