Devi provare la Pantera…Katerina mora demolisce chiunque,il suo sguardo parla da solo…vedrai cosa significa una vera BELVAHai ragione ma domenica erano solo in due tra cui lei quindi non avevo scelto dopo aver già stancata Katerina mora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi provare la Pantera…Katerina mora demolisce chiunque,il suo sguardo parla da solo…vedrai cosa significa una vera BELVAHai ragione ma domenica erano solo in due tra cui lei quindi non avevo scelto dopo aver già stancata Katerina mora
Anche farmi coccolare da AnitaDevi provare la Pantera…Katerina mora demolisce chiunque,il suo sguardo parla da solo…vedrai cosa significa una vera BELVA
Se ti piace la donna dolce allora lei e’ la tua DEAAnche farmi coccolare da Anita
E quindi, come mai ci sei stato solo una volta?Se ti piace la donna dolce allora lei e’ la tua DEA
Venivo in settimana,lei c’e’ solo nei weekend…poi la moglie mi ha beccato ed adesso devo fare il bravoE quindi, come mai ci sei stato solo una volta?
Mi mancavi netamDevi provare la Pantera…Katerina mora demolisce chiunque,il suo sguardo parla da solo…vedrai cosa significa una vera BELVA
Sinceramente io me la sono scopata 4 volte la bionda katerina e abbiamo scopato alla grande,non x niente fredda anzi
Ma tu vai a chiavare o in cerca di margherite nei parchi? Poi se mi dici che fai cosi con la bionda ucraina allora muoio da ridere
Lei e’ tipo Ivan Drago di Rocky,fredda e calcolatrice,sempre pronta ad inchiapettare qualcuno(fregarlo intendo)
Stanzata due volte. La prima sicuramente meglio della seconda, anche a me ha lasciato la sensazione di una certa freddezza. È molto avvenente, secondo il mio parere, ha dei piedi molto belli, grande incassatrice alla pecorina anche con un numero di giri elevato.Sinceramente io me la sono scopata 4 volte la bionda katerina e abbiamo scopato alla grande,non x niente fredda anzi
Io ci andrei ogni settimana, ma purtroppo sono poveroStanzata due volte. La prima sicuramente meglio della seconda, anche a me ha lasciato la sensazione di una certa freddezza. È molto avvenente, secondo il mio parere, ha dei piedi molto belli, grande incassatrice alla pecorina anche con un numero di giri elevato.
Però non è una con cui tornerei.
Allora oggi ispezioni altre 2 donzelle?Domani sera o sabato tornerò, ho già gli obiettivi ben chiari, qualcuno di voi ci sarà?
Oggi sono dovuto andare da un grossista che distava meno di 5 minuti dal club... Coincidenze?
Peccato fosse mattina altrimenti quasi quasi..
Non sono andatoAllora oggi ispezioni altre 2 donzelle?
Sara’ per un’altra occasioneNon sono andato
Ci puoi giurare, molto probabilmente venerdì.Sara’ per un’altra occasione![]()
Magari! Grossista di bevande e cibo