MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

🤣🤣🤣
Ma tu vai a chiavare o in cerca di margherite nei parchi? Poi se mi dici che fai cosi con la bionda ucraina allora muoio da ridere🤣
Lei e’ tipo Ivan Drago di Rocky,fredda e calcolatrice,sempre pronta ad inchiapettare qualcuno(fregarlo intendo)
Sinceramente io me la sono scopata 4 volte la bionda katerina e abbiamo scopato alla grande,non x niente fredda anzi

Sinceramente io me la sono scopata 4 volte la bionda katerina e abbiamo scopato alla grande,non x niente fredda anzi
Stanzata due volte. La prima sicuramente meglio della seconda, anche a me ha lasciato la sensazione di una certa freddezza. È molto avvenente, secondo il mio parere, ha dei piedi molto belli, grande incassatrice alla pecorina anche con un numero di giri elevato.
Però non è una con cui tornerei.

Stanzata due volte. La prima sicuramente meglio della seconda, anche a me ha lasciato la sensazione di una certa freddezza. È molto avvenente, secondo il mio parere, ha dei piedi molto belli, grande incassatrice alla pecorina anche con un numero di giri elevato.
Però non è una con cui tornerei.
Io ci andrei ogni settimana, ma purtroppo sono povero

Oggi sono dovuto andare da un grossista che distava meno di 5 minuti dal club... Coincidenze?
Peccato fosse mattina altrimenti quasi quasi..
IMG_20240601_124057.jpg

Questo era il grossista? In effetti ce le ha belle grosse...😅

Indietro
Alto