- Reaction score
- 899
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Offendersi?e di cosa?chi parla di illazioni e offese è altra persona infatti come ho scritto ci siamo innervositi x nienteSara’ che forse la vuole sposare e coronare un sogno d’amore lungo e rigoglioso con Vittoria come la chiama lui
Mammia che risate stasera,spero @npiper non si offenda
Avra’ voluto distinguersi dalle altre Katerine col nuovo nomeOffendersi?e di cosa?chi parla di illazioni e offese è altra persona infatti come ho scritto ci siamo innervositi x niente
Chiedo venia a sushione se si è sentito offeso ho solo esposto quello che è capitato
Sposarsi?se potessi sarei al margerita o al wellcum tutti i giorni
Victoria? Lo ha detto lei ha un cliente xchè aveva paura di dire il suo nome
Per favore quando le ho chiesto chi era Victoria è diventata così rossa e mi ha chiesto se hanno parlato male di VictoriaAvra’ voluto distinguersi dalle altre Katerine col nuovo nome![]()
Siamo qui per scherzare,prenderci in giro,ridere e per comunicare le varie avventureRingrazio la mantide sushione e netam x la serata è stato un piacevole scambio di opinioni su fatti accaduti esposti senza offendere o fare illazioni
Grazie ancora
La vecchia spugna alcolizzata col fiatone tipo distilleriaPer favore quando le ho chiesto chi era Victoria è diventata così rossa e mi ha chiesto se hanno parlato male di Victoria![]()
E’ piccola come un soldo di cacio pero’ velenosa + di un cobraNon capisco cosa abbia di affascinante, forse è alta?io preferisco le piccoline
Mi sa che sono stato io il primo a cui si è presentata con questo nome, che onore :pVictoria? Lo ha detto lei ha un cliente xchè aveva paura di dire il suo nome
Mi sa che sono stato io il primo a cui si è presentata con questo nome, che onore :p
Ma come già detto è una bella donna con un bel fisico e in camera fa più che il suo dovere, unico neo che puzzava di alcol in quel frangente e me ne sono accorto troppo tardi... Probabilmente avrei fatto la camera lo stesso ma dato che qualcun altro mi ha detto essere una ragazza che concede FK mi dà ancora più da pensare che non lo abbia fatto con me in quell'occasione.
È inutile che perda tempo ad arrabbiarsiIeri sera leggevo i comnenti,mi avete fatto addormentare col sorriso
Lei non credo ridera’ quando e se leggera’
Anzi diventera’ mora da tanto incazzata![]()
Verissimo,ma non tutti lo capiscono ed accettano,specialmente le persone che credono di essere al di sopra degli altri e con un’ego spudoratoÈ inutile che perda tempo ad arrabbiarsi
Le critiche servono per migliorare
Nonostante abbondanti meteore di cacca che piovono da quelle parti , più che una terapia ,ci vuole un esorcismo,Scrivi quando vieni che facciamo una terapia di recupero![]()
Quando ti fidelizzi (più o meno) o fai camere sempre con la stessa, non so perché ma poi vengono fuori problemi, dai più banali ad altri più seri. Purtroppo ho constatato che è così, dopo un pò cercano di alzare il rate o peggiorano la prestazione. A questo punto, per esperienza personale, conviene cambiare ragazza e non cagarla più. Lo so è dura perché bene o male crea una certa dipendenza una ragazza che piace e con cui si è instaurato un buon feeling ma non ci sono alternative, meglio lasciar perdere.Mai scritto che è persona disdicevole
È quella più bella ovvio che macina camere ci sa fare con gli comoda ovviamente
Ma se dopo 2 anni che ti faccio una camera un sabato si e uno no oppure anche la domenica e sono un tuo cliente fisso mi dici che x andare in camera stavolta devo andare in Jacuzzi e a me non va più di tanto e vuoi fregarmi 30 euro e te ne vai alzando le spalle quando ti dico che non vado in idromassaggio se questo è il tuo marketing allora ti voglio bene ma ti saluto
E considera che io le ho chiesto se lei voleva fare una camera con me non le ho detto andiamo in camera sono 2 cose diverse
Potresti descrivere meglio la Panterona (PS… come si chiama??? …) e la Roxy ?Tanto innamorato che le ultime mie due trasferte al Margerita
- due camere con la Panterona
- venerdi due camere con Roxy
......
E non vedo l ora di farne una con la Mantide....
In piu due gite in Austria , con altre ragazze.....
A legger certe illazioni e offese nei miei confronti, cadono le braccia.
Ovviam alla prossima allusione od offesa nei miei confronti (sulle quali spero i moderatori di Punterf provvedano) mi riterro libero e legittimato a rispondere nello stesso modo
Panterona = Katerina.Potresti descrivere meglio la Panterona (PS… come si chiama??? …) e la Roxy ?
Grazie
Mamma mia che allegria,rido che mi fa male la panciaNonostante abbondanti meteore di cacca che piovono da quelle parti , più che una terapia ,ci vuole un esorcismo,
Ho seri dubbi che abbiamo effettuato.
Ci sarà sempre qualcuno posseduto da rincoglionimento perpetuo.
Tutto giusto…ci si sposta in altre acque e si naviga meglioQuando ti fidelizzi (più o meno) o fai camere sempre con la stessa, non so perché ma poi vengono fuori problemi, dai più banali ad altri più seri. Purtroppo ho constatato che è così, dopo un pò cercano di alzare il rate o peggiorano la prestazione. A questo punto, per esperienza personale, conviene cambiare ragazza e non cagarla più. Lo so è dura perché bene o male crea una certa dipendenza una ragazza che piace e con cui si è instaurato un buon feeling ma non ci sono alternative, meglio lasciar perdere.