MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Non capisco cosa abbia di affascinante, forse è alta?io preferisco le piccoline
Sara’ che forse la vuole sposare e coronare un sogno d’amore lungo e rigoglioso con Vittoria come la chiama lui🤣🤣🤣
Mamma mia che risate stasera,spero @npiper non si offenda

Ultima modifica:
Sara’ che forse la vuole sposare e coronare un sogno d’amore lungo e rigoglioso con Vittoria come la chiama lui🤣🤣🤣
Mammia che risate stasera,spero @npiper non si offenda
Offendersi?e di cosa?chi parla di illazioni e offese è altra persona infatti come ho scritto ci siamo innervositi x niente
Chiedo venia a sushione se si è sentito offeso ho solo esposto quello che è capitato
Sposarsi?se potessi sarei al margerita o al wellcum tutti i giorni
Victoria? Lo ha detto lei ha un cliente xchè aveva paura di dire il suo nome

Offendersi?e di cosa?chi parla di illazioni e offese è altra persona infatti come ho scritto ci siamo innervositi x niente
Chiedo venia a sushione se si è sentito offeso ho solo esposto quello che è capitato
Sposarsi?se potessi sarei al margerita o al wellcum tutti i giorni
Avra’ voluto distinguersi dalle altre Katerine col nuovo nome😉

Per favore quando le ho chiesto chi era Victoria è diventata così rossa e mi ha chiesto se hanno parlato male di Victoria 🤣🤣🤣🤣🤣
Chi la fa l’aspetti…cosi ci dicevano da piccoli😄
Poi @Netam le ha aggiunto senza segreto e quasi morivo dal ridere,avevo le lacrime🤣🤣🤣

Mi sa che sono stato io il primo a cui si è presentata con questo nome, che onore :p

Ma come già detto è una bella donna con un bel fisico e in camera fa più che il suo dovere, unico neo che puzzava di alcol in quel frangente e me ne sono accorto troppo tardi... Probabilmente avrei fatto la camera lo stesso ma dato che qualcun altro mi ha detto essere una ragazza che concede FK mi dà ancora più da pensare che non lo abbia fatto con me in quell'occasione.

Mi sa che sono stato io il primo a cui si è presentata con questo nome, che onore :p

Ma come già detto è una bella donna con un bel fisico e in camera fa più che il suo dovere, unico neo che puzzava di alcol in quel frangente e me ne sono accorto troppo tardi... Probabilmente avrei fatto la camera lo stesso ma dato che qualcun altro mi ha detto essere una ragazza che concede FK mi dà ancora più da pensare che non lo abbia fatto con me in quell'occasione.
🤣🤣😄😁😁
Non concede fk con tutti è abile furba astuta
E come ti ho già detto non aveva bevuto quel giorno in quanto c'ero anche io
Questo gli va concesso

Mai scritto che è persona disdicevole
È quella più bella ovvio che macina camere ci sa fare con gli comoda ovviamente
Ma se dopo 2 anni che ti faccio una camera un sabato si e uno no oppure anche la domenica e sono un tuo cliente fisso mi dici che x andare in camera stavolta devo andare in Jacuzzi e a me non va più di tanto e vuoi fregarmi 30 euro e te ne vai alzando le spalle quando ti dico che non vado in idromassaggio se questo è il tuo marketing allora ti voglio bene ma ti saluto
E considera che io le ho chiesto se lei voleva fare una camera con me non le ho detto andiamo in camera sono 2 cose diverse
Quando ti fidelizzi (più o meno) o fai camere sempre con la stessa, non so perché ma poi vengono fuori problemi, dai più banali ad altri più seri. Purtroppo ho constatato che è così, dopo un pò cercano di alzare il rate o peggiorano la prestazione. A questo punto, per esperienza personale, conviene cambiare ragazza e non cagarla più. Lo so è dura perché bene o male crea una certa dipendenza una ragazza che piace e con cui si è instaurato un buon feeling ma non ci sono alternative, meglio lasciar perdere.

Tanto innamorato che le ultime mie due trasferte al Margerita
- due camere con la Panterona
- venerdi due camere con Roxy
......
E non vedo l ora di farne una con la Mantide....
In piu due gite in Austria , con altre ragazze.....

A legger certe illazioni e offese nei miei confronti, cadono le braccia.
Ovviam alla prossima allusione od offesa nei miei confronti (sulle quali spero i moderatori di Punterf provvedano) mi riterro libero e legittimato a rispondere nello stesso modo
Potresti descrivere meglio la Panterona (PS… come si chiama??? …) e la Roxy ?
Grazie

Potresti descrivere meglio la Panterona (PS… come si chiama??? …) e la Roxy ?
Grazie
Panterona = Katerina.
Ucraina trentenne, mora, naso con un po di gobbetta, altezza media (non una stangona ma nemmeno piccoletta), fisico con sedere sodo e bel seno di media grandezza. Un po di pancetta.... Capelli medio lunghi che spesso raccoglie con una molletta. Sta sempre sul divano sotto la tv sulla destra della sala con la sua amica . Parla assai poco l'italiano (io con lei sempre parlato inglese).

Roxy, rumena, trentenne , viso secondo me bellissimo, capelli castani raccolti in una lunga treccia (almeno, venerdi era così), altezza un po inferiore a Katerina, parla italiano benissimo , seno stupendo ma rifatto, sedere strepitoso (almeno per i miei gusti).

Fra le due la piu scatenata è sicuram la Panterona. La piu bella la Roxy. Ma sia chiaro, con Roxy cmq ci son stato da Dio (senno due camere la stessa sera con la stessa girl, col cavolo che le faccio)

Spero di esser stato esauriente

Nonostante abbondanti meteore di cacca che piovono da quelle parti , più che una terapia ,ci vuole un esorcismo,
Ho seri dubbi che abbiamo effettuato.
Ci sarà sempre qualcuno posseduto da rincoglionimento perpetuo 😂😂😂.
Mamma mia che allegria,rido che mi fa male la pancia🤣🤣🤣

Quando ti fidelizzi (più o meno) o fai camere sempre con la stessa, non so perché ma poi vengono fuori problemi, dai più banali ad altri più seri. Purtroppo ho constatato che è così, dopo un pò cercano di alzare il rate o peggiorano la prestazione. A questo punto, per esperienza personale, conviene cambiare ragazza e non cagarla più. Lo so è dura perché bene o male crea una certa dipendenza una ragazza che piace e con cui si è instaurato un buon feeling ma non ci sono alternative, meglio lasciar perdere.
Tutto giusto…ci si sposta in altre acque e si naviga meglio😉

Indietro
Alto