- Reaction score
- 899
- Espulso
- #4.421
Per domani forse,Sabato probabileMa pensi di esserci domenica pomeriggio

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per domani forse,Sabato probabileMa pensi di esserci domenica pomeriggio
Ma tu sei uno simpatico,non hai problemi,ti daro’ la caccia io![]()
Eh,,, anche lei una delle top prestazionaliCiao sapete se é tornata Jessica la brasiliana?
Questo e’ lo stile che mi piace,quando un’uomo dice tanto con una canzone
Ed e’ anche molto simpatica e gentile come persona,se parli di prestazioni pare tu parli di un trattoreEh,,, anche lei una delle top prestazionali
Non mi offendo assolutamente, anzi: grazie per farmi notare questo!Ed e’ anche molto simpatica e gentile come persona,se parli di prestazioni pare tu parli di un trattore
Guarda che scherzo sai,non vorrei ti offendessi![]()
Rapporto con le ragazze? Basta che non sia VictoriaNon mi offendo assolutamente, anzi: grazie per farmi notare questo!
In realtà, non essendo neofito nel forum, qualcuno forse ricorderà in passato diversi scambi di opinioni in merito alle ragazze o in merito alla qualità dell'offerta del Margerita...
Io ho sempre apprezzato, e continuo a farlo pur nel dispiacere di non riuscire più a frequentare il locale così come qualche anno fa, il Margerita proprio perchè l'approccio e l'atteggiamento delle fanciulle presenti è diverso rispetto alle catene di montaggio di altri posti, nei quali entri consumi e vai; il bello del Margerita è proprio il tipo di rapporto che si può avere con le ragazze anche prima e dopo un'eventuale camera.
E' per questo che sono andato diritto ... alla prestazionalità
P.S. la mia precisazione non è dovuta ad un mio risentimento, che non esiste, ma ad un sincero dispiacere che un intervento sintetico possa essere letto da una ragazza come l'essere considerata un trattore. Per me è fondamentale un rapporto di rispetto ed educazione anche con tutte le fanciulle, perchè da questo e su questo si basano anche le qualità di un "buen retiro" nelle camere.
Siamo o non siamo amici? Gli scherzi ci stanno sempreNon mi offendo assolutamente, anzi: grazie per farmi notare questo!
In realtà, non essendo neofito nel forum, qualcuno forse ricorderà in passato diversi scambi di opinioni in merito alle ragazze o in merito alla qualità dell'offerta del Margerita...
Io ho sempre apprezzato, e continuo a farlo pur nel dispiacere di non riuscire più a frequentare il locale così come qualche anno fa, il Margerita proprio perchè l'approccio e l'atteggiamento delle fanciulle presenti è diverso rispetto alle catene di montaggio di altri posti, nei quali entri consumi e vai; il bello del Margerita è proprio il tipo di rapporto che si può avere con le ragazze anche prima e dopo un'eventuale camera.
E' per questo che sono andato diritto ... alla prestazionalità
P.S. la mia precisazione non è dovuta ad un mio risentimento, che non esiste, ma ad un sincero dispiacere che un intervento sintetico possa essere letto da una ragazza come l'essere considerata un trattore. Per me è fondamentale un rapporto di rispetto ed educazione anche con tutte le fanciulle, perchè da questo e su questo si basano anche le qualità di un "buen retiro" nelle camere.
E’ diventata come un calloRapporto con le ragazze? Basta che non sia Victoria![]()
La vera pantera del club..E’ diventata come un callo
Se legge tutti i comnenti mi sa che girera con la pistola nel locale![]()
State lontani da SatanaRapporto con le ragazze? Basta che non sia Victoria![]()
Ma daiState lontani da Satana![]()
E quel film…chissa’ se a lei piace Prada?Ma dai
Il diavolo veste Prada
Hai dubbi?E quel film…chissa’ se a lei piace Prada?
Mah,non saprei,non e’ che a tutte le donne piacciono tutti i brandHai dubbi?
Leggi in privatoMah,non saprei,non e’ che a tutte le donne piacciono tutti i brand
La scena della scarpa
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.