Al momento non ancoraCiao sapete se é tornata Jessica la brasiliana?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento non ancoraCiao sapete se é tornata Jessica la brasiliana?
BuongiornoAl momento non ancora
Ma pensi di esserci domenica pomeriggioBuongiorno️
Vedo che sei gia’ operativo
Al mattino si fanno gli affari
Credete sempre in voi stessi ed il successo sara’ dalla vostra parte
Buona giornata ragazzi,che sia proficua e con poco stress![]()
Per domani forse,Sabato probabileMa pensi di esserci domenica pomeriggio
Ma tu sei uno simpatico,non hai problemi,ti daro’ la caccia io![]()
Eh,,, anche lei una delle top prestazionaliCiao sapete se é tornata Jessica la brasiliana?
Questo e’ lo stile che mi piace,quando un’uomo dice tanto con una canzone
Ed e’ anche molto simpatica e gentile come persona,se parli di prestazioni pare tu parli di un trattoreEh,,, anche lei una delle top prestazionali
Non mi offendo assolutamente, anzi: grazie per farmi notare questo!Ed e’ anche molto simpatica e gentile come persona,se parli di prestazioni pare tu parli di un trattore
Guarda che scherzo sai,non vorrei ti offendessi![]()
Rapporto con le ragazze? Basta che non sia VictoriaNon mi offendo assolutamente, anzi: grazie per farmi notare questo!
In realtà, non essendo neofito nel forum, qualcuno forse ricorderà in passato diversi scambi di opinioni in merito alle ragazze o in merito alla qualità dell'offerta del Margerita...
Io ho sempre apprezzato, e continuo a farlo pur nel dispiacere di non riuscire più a frequentare il locale così come qualche anno fa, il Margerita proprio perchè l'approccio e l'atteggiamento delle fanciulle presenti è diverso rispetto alle catene di montaggio di altri posti, nei quali entri consumi e vai; il bello del Margerita è proprio il tipo di rapporto che si può avere con le ragazze anche prima e dopo un'eventuale camera.
E' per questo che sono andato diritto ... alla prestazionalità
P.S. la mia precisazione non è dovuta ad un mio risentimento, che non esiste, ma ad un sincero dispiacere che un intervento sintetico possa essere letto da una ragazza come l'essere considerata un trattore. Per me è fondamentale un rapporto di rispetto ed educazione anche con tutte le fanciulle, perchè da questo e su questo si basano anche le qualità di un "buen retiro" nelle camere.
Siamo o non siamo amici? Gli scherzi ci stanno sempreNon mi offendo assolutamente, anzi: grazie per farmi notare questo!
In realtà, non essendo neofito nel forum, qualcuno forse ricorderà in passato diversi scambi di opinioni in merito alle ragazze o in merito alla qualità dell'offerta del Margerita...
Io ho sempre apprezzato, e continuo a farlo pur nel dispiacere di non riuscire più a frequentare il locale così come qualche anno fa, il Margerita proprio perchè l'approccio e l'atteggiamento delle fanciulle presenti è diverso rispetto alle catene di montaggio di altri posti, nei quali entri consumi e vai; il bello del Margerita è proprio il tipo di rapporto che si può avere con le ragazze anche prima e dopo un'eventuale camera.
E' per questo che sono andato diritto ... alla prestazionalità
P.S. la mia precisazione non è dovuta ad un mio risentimento, che non esiste, ma ad un sincero dispiacere che un intervento sintetico possa essere letto da una ragazza come l'essere considerata un trattore. Per me è fondamentale un rapporto di rispetto ed educazione anche con tutte le fanciulle, perchè da questo e su questo si basano anche le qualità di un "buen retiro" nelle camere.
E’ diventata come un calloRapporto con le ragazze? Basta che non sia Victoria![]()
La vera pantera del club..E’ diventata come un callo
Se legge tutti i comnenti mi sa che girera con la pistola nel locale![]()
State lontani da SatanaRapporto con le ragazze? Basta che non sia Victoria![]()
Ma daiState lontani da Satana![]()
E quel film…chissa’ se a lei piace Prada?Ma dai
Il diavolo veste Prada