Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Altro giro altra lottetteria, lascio sia il caso a decidere andando con la prima tettona che arriva

Ho fatto anche io un passaggio ieri sera e sono rimasto molto bene impressionato dal netto miglioramento degli outfit delle Terzaghine, oltre che dalla bonifica che ha subito la zona, a seguito delle massicce retate che Bianca, Azzurra e Rossella organizzano almeno una volta alla settimana. L'importante è non passare da Terzaghi la sera in cui sono parcheggiate tutte le astronavi (anche una buona dozzina), altrimenti si rischia il giro a vuoto, come mi è già capitato!

In pratica, le uniche tre in jeans erano la perticona Cristina lato campetti (in compenso, i suoi pantaloni avevano più buchi che tessuto 😄); quella che dovrebbe essere sempre la Nuova Rossa (l'unica un po' massiccia di corporatura e con gli occhiali), più o meno a metà del parchetto, ma un po' ondivaga; la Castana Anonima, lato parchetto e opposta a Venus.

Tutte le altre sembravano avere svaligiato lo stesso sexy shop e indossavano la medesima muta di gioco: stivaloni da Otr sopra il ginocchio e mini inguinale, con un coprispalla a piacimento! Le posizioni erano più o meno le solite: Venus all'inizio del marciapiede, la Nico, la Modellina, colei che per il momento battezzo la Nuova Bionda a metà e la Cuginetta un po' staccata e verso la pensilina. Insomma, abituato a vederle in jeans e scarpe da tennis, promosse col trenta e lode e pure col bacio accademico! Forse la bonifica della zona le fa sentire più tranquille di non venire infastidite dagli sfaccendati che la facevano da padroni e si azzardano a indossare mute più adatte ad accalappiare la clientela ...

La Nuova Bionda, riconoscibile per gli stivaloni rossi che spiccavano fra quelli neri delle altre, non è male alla vista, anche se non ha una corporatura velinica come le altre, e deve essere amica della Nuova Rossa, con cui l'ho vista confabulare per un po'.

In Salmoiraghi, solite tre presenze degli ultimi tempi alla pensilina del Museo Egizio: la Mummia, la sua amica più gipsy e quello che secondo me è un tx.

In Diomede, registrata solo la presenza della perticona bionda Isabella, in coulotte e parigine: non c'è mai rischio di vederla in jeans 😄 Non pervenute la Fantina e la tipa della pensilina lato muraglione.

All'inizio di via Ippodromo, un'altra bionda che mi pare essere lì da un po', meno interessante di lineamenti, un po' paciarotta e in jeans.

Per gli appassionati del genere, sempre presenti un po' di tx, nel loro settore che gravita attorno alla rotondina della metro di QT8.

Riguardo agli ultimi post (non quelli riguardanti ai TX)
27783.webp

Dovrò fare un giro da queste parti prima o poi anche se non è una zona che conosco

Interessante che io Cristina non l'abbia proprio vista, nemmeno la scorsa volta: evidentemente ha più successo, meritato secondo me viste simpatia e abilità - e outfit quasi sempre al top da tanti anni. La nuova "castana anonima" è la piccolina imbronciata e iperattiva in jeans e giacca bianca al posto della vecchia Giulia Rossa giusto?
Interessante la teoria che siano le ronde a permettere abbigliamenti migliori, anche perchè immaginavo il suggerimento che venisse dato loro fosse proprio il contrario, vestirsi meno appariscenti per non attentare all'ordine pubblico e ostacolare la viabilità. Speriamo solo che duri, così lo fa di più anche il mio.

Ultima modifica:
Interessante che io Cristina non l'abbia proprio vista, nemmeno la scorsa volta

Sì, ti confermo che è apparsa a un certo punto, ma non è rimasta a lungo inoperosa 😉

In generale, pur essendo intercettabili se si ha un po' di pazienza, mi è sembrato che tutte lavorassero abbastanza bene, essendo comunque rimaste in quattro gatte. Forse l'unica che rimaneva più ferma era la Nuova Rossa, che adesso è più sul castano scuro, spesso seduta sul cordolino lato parchetto. Qualcuno dovrà scoprire come si chiami, almeno le diamo un nome 😄

La nuova "castana anonima" è la piccolina imbronciata e iperattiva in jeans e giacca bianca al posto della vecchia Giulia Rossa giusto?

Sì, intendevo proprio lei. Quando ero passato qualche settimana fa, mi era rimasto il dubbio che potesse essere la Svedesina, ma ieri la ho osservata meglio e mi sembra una new entry.

Ho invece preso una topica clamorosa sulla presunta Nuova Bionda! Poi mi ha scritto un collega che bazzicava pure lui Terzaghi ieri sera e mi ha assicurato che la Signora in Rosso altri non era che la Modellina! Giuro che oggi pomeriggio sono già andato dall'oculista 😂

A mia discolpa, la Signora in Rosso è apparsa a un certo punto con degli spessi collant bianchi di lana e, si sa, il nero sfina e il bianco ingrossa 😄

Interessante la teoria che siano le ronde a permettere abbigliamenti migliori, anche perchè immaginavo il suggerimento che venisse dato loro fosse proprio il contrario, vestirsi meno appariscenti per non attentare all'ordine pubblico e ostacolare la viabilità.

È solo una mia congettura, avendo notato che le divise da gioco si sono improvvisamente fatte più aggressive, da quando la zona è stata un po' bonificata. La finalità di fondo è senz'altro quella di accalappiare più clienti nella fase di stanca autunnale, ma forse prima le Terzaghine non si sentivano tranquille a mostrare le loro grazie. Se ci fai caso, le Diomedine, che sono in una zona più tranquilla, non si sono mai viste in abiti civili ma sempre in tenute molto accattivanti.

Credo che l'unica raccomandazione delle FFdO fosse quella di tenere un profilo basso solo nelle serate in cui ci sono eventi a San Siro, per l'intuitiva ragione che di lì passano fiumane di tifosi con minorenni al seguito.

Nelle altre sere, penso che le nostre amichette potessero vestirsi a piacimento, ma che la comparsa in zona di un sempre maggiore numero di sfaccendati le avesse portate ad abbigliarsi quasi sempre "da civili", per non venire troppo importunate dai loro vicini forzati.

Speriamo solo che duri, così lo fa di più anche il mio.

Ti direi sino a metà settimana, poi le temperature notturne crolleranno 😉

In diomede non vado nemmeno più, ho trovato mediamente imbronciate, senza tette e senza labbra, per quanto ben sistemate. Mi devo quindi tener informato anche io sul calendario eventi in zona.

Ultimamente hanno iniziato a metter i tacchi davvero tutte, non è molto indicativo come riferimento, senza sapere altri particolari è impossibile aiutarti.

Le presenze abitudinarie sul marciapiede lato centro sportivo labbronate come piace a me sono sopratutto Erika/Venus - anche molto popputa - nell'angolo verso QT8 e un po' meno Cristina che sembra averle implementate solo nell'ultimo anno più avanti a centro campi.

Riporto nota dal mio viaggio di ieri sera, avevo preparato un gioco di ruolo che prevedeva scendere a prendere la Modellina a piedi e l'ho trovata (taccata, rossettata e con pantaloni aderentissimi :love:) insieme alla Cuginetta, Nico e Nuova Rossa (tutte taccate rossettate e minigonnate) molto scocciate a litigare con un paio di disturbatori. In generale mi sembrava ci fosse un abbondanza di guardoni che erano effettivamente scomparsi nelle scorse settimane. Bolide di Erika presente ma vuoto, Cristina non vista.

Ultima modifica:
Era una magra alta labbroni stivali neri lucidi lato difronte centro sportivo

L'identikit (alta + labbroni) corrisponde a quello della perticona Cristina.

Più difficile usare le posizioni, per identificarle, perchè ormai stanno quasi tutte lato campetti e fanno comunella fra di loro, non disdegnando poi qualche sortita sull'altro lato, per riposarsi sul cordolino del parchetto.

Ad ogni modo, Venus (statura normale, magra, lunghi capelli neri) se ne sta quasi sempre isolata all'inizio del marciapiede, così come la Cuginetta (più piccola di statura, magra, mora, recentemente con qualche ciocca blu) attende da sola a circa 2/3. Le altre sono appunto ammassate a circa 1/3: la perticona Cristina che dovresti avere visto, la Nico (statura normale, magra, capelli castani/biondi), la Modellina (anche lei minuta come sua cugina, ma bionda).

Lì o sull'altro lato, potresti intercettare la Nuova Rossa, una ragazza abbastanza alta e dalla corporatura massiccia, spesso con gli occhiali, che è stata appunto rossa o con le ciocche rosse, ma che ora ha il crine scuro. Ieri sono riuscito finalmente a intervistarla e pare che si chiami pure lei Andreea, il che crea ancora più confusione 😄

Sempre nel settore centrale, ieri ho visto che c'è effettivamente una Nuova Bionda: una ragazza non giovane, di statura e corporatura normale, dai lineamenti abbastanza anonimi e dall'abbigliamento per ora poco accattivante (jeans e giacca verde).

Per chiudere il cerchio di Terzaghi, opposta a Venus può vedersi quella che per ora è la Castana Anonima: abbastanza piccola di statura, corporatura sul normale/magro, capelli castani raccolti, lineamenti discreti ma non folgoranti.

Le altre due presenze esteticamente interessanti sono alla pensilina di Diomede, che ieri era illuminata a giorno dai potenti fari dell'ippodromo: la perticona bionda Isabella/Denisa e la più minuta Fantina, il cui crine moro è ora mosso.

Cristina è più alta, ma Erika ha più canotto e rispetto alla media è comunque un filo più slanciata :) però sì più probabile sia la prima. L'unica altra labbronata a livello delle due direi la Nico, ma sull'altro lato.

Buongiorno cari, ieri sera giretto veloce in terzaghi, ho usufruito dei servizi di tale Cristina: faccia da porcona con labbra filleratissime ma dolce e servizievole, età sui 25-27, forse anche qualcuno in più, castana di capelli raccolti in una specie di chignon, lato campetti, a metà fra inizio e pensilina. Non trovo rece, esiste? Così accodo la mia (y)

Buongiorno cari, ieri sera giretto veloce in terzaghi,

Quindi situazione tranquilla ieri sera? L'altroieri, ennesimo presidio di Azzurra e Bianca in zona campetti, stavolta limitato a un paio di vetture, e quindi alcune delle ragazze si erano riposizionate a breve distanza!

ho usufruito dei servizi di tale Cristina: faccia da porcona con labbra filleratissime ma dolce e servizievole, età sui 25-27, forse anche qualcuno in più, castana di capelli raccolti in una specie di chignon, lato campetti, a metà fra inizio e pensilina. Non trovo rece, esiste? Così accodo la mia

Cristina è una delle storiche, fino a poco tempo fa presenza costante stakanovista ma giusto ieri spiegava che salta alcuni giorni a settimana - ero troppo distratto dalla sua adorabile parlata est europea per ricordarmi quali. Questo ha anche avuto l’effetto direi di renderla molto più caricata quando c’è.

In questi giorni l’ho vista infatti solo ieri sera, ottima in total white con leggins e tacchi.

Erano presenti la VenusMobile non popolata, Cuginetta in leggins neri, Nico stranamente in jeans e dopo una comprensibile attesa arrivata anche la SuperModellina in tacchi rossi e minigonna nera, un mancato coordinamento altrettanto inaspettato ( la cosa non mi tange minimamente e in quel momento non ci ho ovviamente fatto alcun caso, me ne accorgo ora scrivendolo quanto sia strano per lei :D ). In ogni caso a conferma che i tacchi sono entrati fissi nel suo armamentario: non serviva certo, ma rimane un piacere.

C’era anche la castana anonima.

Ieri partita, ho trovato in bolide Erika/Venus, vista la nuova castana anonima, non presenti Andreea Cuginetta e "nuova rossa" altro non ho controllato

Stasera puffi in Terzaghi in due punti diversi e un collega blindato nel parcheggino vicino alla rotonda di via Ippodromo

Temo che questi posti di blocco vengano ormai allestiti 1-2 sere a settimana, da un mese a questa parte 😥

Qualche settimana fa, dopo avere controllato che non ci fossero partite di Champions o di Coppa Italia, ero sceso in Terzaghi confidente di trovare le nostre amichette e invece c'era almeno una decina di astronavi a illuminare il cielo di blu e a presidiare il settore dei campetti e quello di Santa Maria Nascente.

Per quello che si può leggere nell'articolo che ho linkato sotto o in altri simili in rete, la "sindaca" di quartiere ha ottenuto dal sindaco vero, della sua stessa coalizione, e dalla Questura un rafforzamento del presidio di QT8, contro le varie forme di degrado che lo affliggono.

In aggiunta, un esponente dell'opposizione ha organizzato di recente un sit-in dei residenti, più mirato contro la prostituzione.

Indietro
Alto