Intorno alle 17 perlustro il Moulin Rouge.
Una decina le girl presenti tra altrettanti clienti.
Con il video sott'occhio, che mostra le ragazze, mi gusto un succo tropicale.
Arriva tale Erika brasiliana. Molto simpatica ed allegra, nonostante di viso non piaccia manco un po'!
La mia attenzione cade sui pettorali che sono belli pieni e degni di un'ottima spagnola.
Le immagini sul video, pero', quando mostrano la scheda della giallo-oro, evidenziano foto "glamour" dove il silicone fa da padrone.
Quest'oggi, non volendo mettere la mia Beretta tra i palloni della Elite, la liquido garbatamente senza approfondire altro.
A lei si sostituisce una rumenta alta e magra che mi ha ricordato Morticia Adams. Quasi mi mette la lingua in bocca, non si presenta e mi dice subito "andiamo fare amore"....
Fanculizzo.
Tornare a casa senza combinare non era nei mie piani.
Deciso, così, di "avventurarmi" in qualcosa di nuovo, se non per tutti, almeno per me.
Avvisto tale Lisa, rumena abbronzata con occhi spettacolari e nasino all'insù.
Dice di avere 22 anni ed essere di Bucarest.
"Sotto terzo grado" dichiara di fare tutto eccetto "senza".
Ma non ci credo neanche un po'...!
Ci appartiamo nella stanza in fondo, le sbatto lingua in bocca e... il test è superato nonostante l'alito Philip Morris.
Non è una gran limonatrice ma mi puo' stare bene.
Una volta in ascensore continuano le frullate di lingua, anche se, tendono a diventare sempre meno "decise" accorciandosi a dismisura.
In camera si spoglia in 3 secondi: è bella.
Bel seno naturale molto simile a quello di Nikky Blonde prima che se lo rifacesse, gambe e culo marmorei: a 90° è da infarto!
Mi chiede subito i soldi. Le dico "al ristorante pago sempre dopo ave mangiato e non prima...se ti va è cosi' altrimenti sloggio".
Accetta la mia proposta e si passa "ai fatti".
Lo slinguo diminuisce, la sala giochi è secchissima, le digitalizzazioni sono permesse in entrambi i canali.
Durante il daty è parecchio assente: fredda.
Passando al BJ me lo incappuccia ("ma non lo facevi cabrio?") e lo esegue con maestria utilizzando la tecnica "del raschietto". Devo dire non male.
Passando allo stantuffaggio ama la pecos, nonostante l'abbia girata e rigirata un po' ovunque.
Sul piu' bello mi chiede di finire.
A 90 cerco il cambio di canale ma mi ferma dicendomi che ce l'ho troppo grosso e che potremmo "provare" (non farlo!) per altre 20 euro.
Faccio finta di nulla e proseguo nello stantuffaggio alla "pecorina" infilandole un dito dietro.
Chiedo di COB-barla ma lei pretende, anche per questo, altri soldi.
Visto che succhia bene, in stile nigeriana OTR (tristezza...), finisco col BJ coperto.
Doccia, saldo le 80 euro e sloggio.
Scheda 4 ruote:
Occhi 9
Nasino (alla francese) 9
Fk (media) 5
BJ (no cabrio) 6.5
Prestazione (media totale) 6
GFE 4
Ci ritorno? No
La consiglierei? Si a chi cerca una prestazione "ai minimi sindacali" con una bella velina, no a chi vuole la maya e/o qualcosa di piu' appagante.
That's all folks