Buongiorno a tutti,ieri sera per iniziare al meglio il week end decido per una trasferta in terra elvetica. Destinazione? Hollywood dato che ancora non sono riuscito a vederlo dopo la riapertura. Nel mezzo del cammino però il fratellino scalpita e mi ricorda che a Lugano ci sono ancora molte conoscenze da approfondire e allora brusca sterzata sulla destra e si esce a Lugano sud destinazione Moulin Rouge. Devo dire che entrare nel locale fra le 22 e le 23 mi dà una certa emozione in quanto a quell'ora ci sono pochi avventori e quasi tutte le girls presenti, a detta loro molte iniziano a lavorare alle 22 e allora ti può capitare di essere il primo cliente della giornata. Mi riprometto che la girl prescelta dovrà essere necessariamente una novità e sono fermamente convinto nel rimbalzare anche eventuali proposte fattemi da Diana mia musa negli ultimi tempi, ragazza di cui non ho mai letto alcuna recensione ma a mio parere molto valida. Saluto Maria, la ragazza bionda la quale mi offre gentilmente pur di portarmi in camera il suo lato b che già conosco molto bene ma desisto,saluto poi Sara, che gran bel lavoro di bocca la sola volta in cui sono stato con lei ma il fisico non mi fà sbarellare e allora passo. Incrocio lo sguardo con una ragazza bionda che non avevo mai visto,mi saluta, si avvicina, si presenta e mi chiede di spostarci nelle stanzette dove ci appollaiamo su di una poltroncina. Iniziamo la conoscenza, nome Adelina, nazionalità metà russa da parte di padre e metà rumena o almeno così mi ha detto. Devo dire che per quanto mi riguarda la nazionalità non ha importanza per me, se la ragazza è valida fisicamente e risponde bene alle mie richieste potrebbe anche essere del Nepal.Trascorriamo circa 15 minuti parlare e nel corso dell'intervista risponde in maniera affermativa a tutte le mie richieste a parte rai 2, aggiunge anche di essere maialina, ma il fisico non mi convince, sopratutto le gambe e allora passo. Di ritorno nella sala con il palo per la lap dance incontro Alina, la saluto, sapevo che il mio compagno di merende che era con me era venuto appositamente al Moulin per lei ma la stessa mi dice che lui l'aveva rimbalzata e allora campo libero si va in camera. Non effettuo intervista di rito in quanto la conosco dai tempi del Mona Lisa anche se non ero mai stato con lei. In camera mi concede tutto tranne sintonizzarmi su rai 2, operazione da lei in passato effettuata nella vita privata ma che ora a 80 euro o 100 franchi non effettua.A voi le conclusioni. Ci ritornerò? Mentre uscivamo mi ha detto che ha inteso cosa mi piace fare e che la prossima volta sarebbe stata più disponibile (ennesimo tentativo di fidelizzare il cliente) però un secondo giro lo farò sicuramente.
Buone trombate a tutti.