Primo pomeriggio di sabato, in quel di Lugano, col solito amico punter-biker.
Dirottiamo al “Molino” parcheggiando, dopo anni, i ns mezzi, nello spiazzo superiore adiacente l’autostrada: qui vedo i 2 angoscianti e smoscianti manichini posti sul balcone del bordello.
Ma chi ha questi incubi notturnio che trasforma in realtà???
Pagato dazio (10euro), “sorvolo” la zona: forse gettare un po’ di sostanza arancione non avrebbe fatto piu’ danni di quelli che le rumene in circolazione provochino di loro.
Parecchi punter “storici”, parcheggiati nelle salette, in ricordo dei vecchi tempi e,soprattutto, dei “personaggi” italidioti che si vedevano all’Hollywood.
Un terzetto di latino americane, coi loro “tan bien…chico…que pasa…amigo”, ravvivano il mortuorio del locale, ma non alzano sicuramente la qualità estetica delle pute.
L’ascensore incomincia a fare su e giu’ ed il locale si riempie.
All’attacco arriva tale Alina, rumenta power-velina/teen: segni di riconoscimento due vistosi tatuaggi sul polso destro ed alito capace di far scappare il peggior cane randagio della Muntenia.
Dopo 3 parole insiste per salire in camera ed alla mia intervista risponde che i servizi dipenderanno dal feeling che si istaurerà in camera (ma ci dobbiamo fidanzare?).
Il body a balconcino mostra, integralmente, un bellissimo seno acerbo ed invitante.
Le chiedo di mettersi in piedi e voltarsi: solo Giotto può averle disegnato quel deretano da copertina!.
Nonostante la mia insistenza, dice che è off limit: quasi offesa dalle mie richieste di analizzazione scappa verso clienti da missilare.
Perso l’amico (in tutti i sensi), opto ad un secondo volo nel locale.
Incrocio lo sguardo con una milf, al nostro reciproco sorriso mi siedo al suo fianco.
Si dichiara ungherese, insegnante in quel di Moncalieri durante i giorni feriali e battona, lontano da marito e figli, nei week end.
Nome Brigitta, età dichiarata 40 anni anche se,credo, ne abbia un paio,almeno, in piu’; segno di riconoscimento tatuaggio, parecchio sbiadito, di un fiocco di neve sulla spalla destra
Il social time è ottimo anche se tende,alla lunga, a rispondere, un pochino scazzata, sempre “si hai ragione”.
La carrozzeria non è male, soprattutto gli airbag, i servizi offerti (no RAI2), sono convincenti per sottoscrivere contratto ed andare in camera.
La base del match è un mix tra gfe & pse, dove l’ungherese dimostra molta pazienza, pulizia (doccia prima & dopo, cambio lenzuolo a fine performance), attenzioni e porcaggine verso il cliente per il solito centello elvetico.
A nudo dimostra i segni dell’età,soprattutto, sull’addome mentre il seno, anche se un po’ cadente e molliccio, è, per i miei gusti, di buona fattura.
Il Fk è potente, daty graditissimo fino alla venuta, bj cabrio discreto, patata abbastanza stretta, propensione elevata al cambio di posizione ed alla doppia digitalizzazione. Ci sa fare, le piace e sembra di scoparsi la classica olandese a Rimini mentre i figlioletti sono in spiaggia ed il marito sta avvitando le lampadine in Philips
Curioso il suo feticismo-soft: si eccita molto a farsi succhiare, ma anche a ciucciare, l’alluce del piede.
Durante questa pratica si sgrilletta copiosamente.
La magiara non mette fretta e me la gusto per quasi un oretta.
Concludo con un mezzo (anzi…1/4) CIM-CIF-COB-CIT.
SCHEDA QUATTRO RUOTE
Fisico: 7 (vista età)
Viso: 6+
Seno: 7
Pussy:7
Fk:8
Daty:7
Ampiamente promossa, da salvare nei preferiti e ribissabile tranquillamente
That’s all folks!