Come dice Monet anch'io ho un'approccio diverso da quello del collega reda...( non mi ricordo mai come cavolo si scrive ) ma onestamente comincio ad essere stanco...non so se capiti solo a me ma dopo 3 o 4 incontri (nel locale intendo) vengono a mancare gli stimoli e mi annoio...alla fine stai li ad ascoltare sempre le solite caz..te per arrivare a concludere poco o niente...anni fa era molto diverso, e non mi riferisco al fatto di fare sesso ma al divertimento...uno cerca anche un pò di svago quando esce...staccare la spina dai problemi quotidiani e passare una serata in bella compagnia anche solo facendo 4 risate magari...invece sempre più spesso succede l'opposto ti ritrovi ad ascoltare i loro infiniti finti problemi...il più delle volte tocca a me portare un pò di ironia e leggerezza nelle discussioni quando, visto che pago pure, dovrebbe essere parte integrante del loro lavoro...senza parlare del clima che si respira in certi locali, sembra di essere andati a far visita al morto...alla fine basterebbe poco...dargli in testa quel cavolo di smarthphone
) ma onestamente comincio ad essere stanco...non so se capiti solo a me ma dopo 3 o 4 incontri (nel locale intendo) vengono a mancare gli stimoli e mi annoio...alla fine stai li ad ascoltare sempre le solite caz..te per arrivare a concludere poco o niente...anni fa era molto diverso, e non mi riferisco al fatto di fare sesso ma al divertimento...uno cerca anche un pò di svago quando esce...staccare la spina dai problemi quotidiani e passare una serata in bella compagnia anche solo facendo 4 risate magari...invece sempre più spesso succede l'opposto ti ritrovi ad ascoltare i loro infiniti finti problemi...il più delle volte tocca a me portare un pò di ironia e leggerezza nelle discussioni quando, visto che pago pure, dovrebbe essere parte integrante del loro lavoro...senza parlare del clima che si respira in certi locali, sembra di essere andati a far visita al morto...alla fine basterebbe poco...dargli in testa quel cavolo di smarthphone ...qualche sigaretta in meno e qualche sorriso in più.
...qualche sigaretta in meno e qualche sorriso in più.
Scusate lo sfogo ma in questi giorni sono un pò deluso dai localini
 ) ma onestamente comincio ad essere stanco...non so se capiti solo a me ma dopo 3 o 4 incontri (nel locale intendo) vengono a mancare gli stimoli e mi annoio...alla fine stai li ad ascoltare sempre le solite caz..te per arrivare a concludere poco o niente...anni fa era molto diverso, e non mi riferisco al fatto di fare sesso ma al divertimento...uno cerca anche un pò di svago quando esce...staccare la spina dai problemi quotidiani e passare una serata in bella compagnia anche solo facendo 4 risate magari...invece sempre più spesso succede l'opposto ti ritrovi ad ascoltare i loro infiniti finti problemi...il più delle volte tocca a me portare un pò di ironia e leggerezza nelle discussioni quando, visto che pago pure, dovrebbe essere parte integrante del loro lavoro...senza parlare del clima che si respira in certi locali, sembra di essere andati a far visita al morto...alla fine basterebbe poco...dargli in testa quel cavolo di smarthphone
) ma onestamente comincio ad essere stanco...non so se capiti solo a me ma dopo 3 o 4 incontri (nel locale intendo) vengono a mancare gli stimoli e mi annoio...alla fine stai li ad ascoltare sempre le solite caz..te per arrivare a concludere poco o niente...anni fa era molto diverso, e non mi riferisco al fatto di fare sesso ma al divertimento...uno cerca anche un pò di svago quando esce...staccare la spina dai problemi quotidiani e passare una serata in bella compagnia anche solo facendo 4 risate magari...invece sempre più spesso succede l'opposto ti ritrovi ad ascoltare i loro infiniti finti problemi...il più delle volte tocca a me portare un pò di ironia e leggerezza nelle discussioni quando, visto che pago pure, dovrebbe essere parte integrante del loro lavoro...senza parlare del clima che si respira in certi locali, sembra di essere andati a far visita al morto...alla fine basterebbe poco...dargli in testa quel cavolo di smarthphone ...qualche sigaretta in meno e qualche sorriso in più.
...qualche sigaretta in meno e qualche sorriso in più.Scusate lo sfogo ma in questi giorni sono un pò deluso dai localini

...forse dovrei dedicarmi al curling
...forse dovrei dedicarmi al curling 
 , se a voi non interessa concludere bè fate vobis é una vostra scelta per carità!
, se a voi non interessa concludere bè fate vobis é una vostra scelta per carità!