Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

devi smettere nello stesso locale di saltare da una ragazza all'altra..altrimenti non ti prendono seriamente..
 devi smettere nello stesso locale di saltare da una ragazza all'altra..altrimenti non ti prendono seriamente.. ..di quelle che hai nominato conosco Fabiola che come fidanzatina sconsiglierei..non hai citato Alexia (Anca) che conosci..mi pare una brava tipa fuori da giri strani, non è brutta, è piacevole parlare con Lei.....
..di quelle che hai nominato conosco Fabiola che come fidanzatina sconsiglierei..non hai citato Alexia (Anca) che conosci..mi pare una brava tipa fuori da giri strani, non è brutta, è piacevole parlare con Lei.....
 con la crisi si trovano anche donne italiane fuori dai giri di locali o prostituzione che uniscono l'utile al dilettevole .questa sera ne devo incontrare una di grumello separata da poco .mi ha detto che per un aiutino di 100 euro fa tutta la serata cena e dopocena
 con la crisi si trovano anche donne italiane fuori dai giri di locali o prostituzione che uniscono l'utile al dilettevole .questa sera ne devo incontrare una di grumello separata da poco .mi ha detto che per un aiutino di 100 euro fa tutta la serata cena e dopocena ..adesso sono incasinato ancora di più..
..adesso sono incasinato ancora di più.. w la Polonia!!!!!!!!!!
w la Polonia!!!!!!!!!! devi smettere nello stesso locale di saltare da una ragazza all'altra..altrimenti non ti prendono seriamente.
 devi smettere nello stesso locale di saltare da una ragazza all'altra..altrimenti non ti prendono seriamente.
almeno fabiola non la mette sul lato affettivo.....lei la da e basta....diciamo che non ti imbroglia coi sentimenti:on_the_quiet:Però te l ha detto una che la da praticamente a tutti ahahah viva fabiola
beh la crisi si fa sentire le girls sono molte e son passate tutte a farsi scopare per guadagnarsi il cliente fidelizzato...per quelle che non vogliono farsi scopare(per ora)la vita e' dura e per farsi un amico devono agire sui sentimenti pero' alla fine l'amico capisce e la molla ...finiranno col farsi scopare pure loro magari in romania dagli italiani che vanno laSu quello non ci sono dubbi...io comunque una ne ho trovata che imbrogliava sui sentimenti e la conosci bene pure tu ehehe però magari con te era true love ahahah
Su quello non ci sono dubbi...io comunque una ne ho trovata che imbrogliava sui sentimenti e la conosci bene pure tu ehehe però magari con te era true love ahahah

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.