OPERA lap dance (VICENZA )

Nunoland.....dudooooo quandoooooooo dudoooooo.....prima pereeee e poi patatonaaaaaa duddeeeeee

Insomma, Side, questo locale periferico o in cima alla montagna è sportivo con obbligo di adeguamento o si mangia meglio in piazza sotto casa. Mi pare di ricordare che ci si divertiva anche qui o sbaglio?

Nella mia esperienza tra l'altro limitata praticamente ad una sola ragazza non si magna niente, ma lascio la parola a chi conosce meglio il posto

mecky,ti ricordi,già 3 mesi fa ti dicevo che sentivo il suo odore nell'aria,era già qua,casssoooooo.

Al opera lo sport scarseggia o per meglio dire è praticamente del tutto assente. Giulia è stata qualche mese al boys, nel 2015 ma non tutto l'anno. Ci feci anche un prive con lei al boys...e lo scorso febbraio al opera non assomigliava nemmeno lontanamente a quella che avevo visto al disco EU e poi boys.

Se Giulia, è mora, con tette rifatte, direi che è all'Opera da un anno e mezzo ormai!!!

Ma secondo me...se si teneva in forma, poteva ritornare a Eu penso che avrebbe fatto più soldi che all'opera....ah ma già dimentico... il moroso...hehehehehe

Ma io ricordo di aver frequentato una ceca anni fa col moroso buttafuori nello stesso locale; il famoso budapest cafè di Torri di Quartesolo: addirittura era lui stesso che mi incitava ad andare con lei!!! :rofl:

Non vedo quale sia il problema!!!

Cio fa riflettere se vi dovreste sposare o accasarvi seriamente con una di queste esclusivamente perché e figa, dopo i trenta si allargano paurosamente specie dalla vita in giu, e il carattere di merda quello rimane per sempre, inconsciamente si continuano a comportare con l arroganza e i capricci di quando avevano un fisico da modella invece che da scaldabagno..di quelli bianchi vecchi anni 70

Cio fa riflettere se vi dovreste sposare o accasarvi seriamente con una di queste esclusivamente perché e figa, dopo i trenta si allargano paurosamente specie dalla vita in giu, e il carattere di merda quello rimane per sempre, inconsciamente si continuano a comportare con l arroganza e i capricci di quando avevano un fisico da modella invece che da scaldabagno..di quelli bianchi vecchi anni 70

Vero verissimo, lato fisico, ma su quello caratteriale e comportamentale bisogna distinguere la razza di provenienza.

La metamorfosi più impressionante rimane la mia super ex preferita,da discoteca,nottambula,bottiglie a gogò,fumo e qui mi fermo,a signora di campagna con fattoria cavalli e pargoletti,mai più vista in villa Bonin,sand Beach,excite e ci,da stronzina a mammina,non ci avrei scommesso ,sarà stato bravo il marito e tutta la sua famiglia

Indietro
Alto