fatto l'ultimo giro del 2019 , anche perchè tra un po si parte per le poche meritate vacanze ( sempre di scoperia )
da Borgo Panigale , zero presenze , la prima è la bionda che non so chi è alla rotonda di Lavino , poi la Maria ( giocarellona di culo ) per arrivare a Ruby ed Egi c'erano solo le loro bottigliette , io puntavo a quella della fermata di Anzola che non c'era più avanti quella ragazza a rasta ( assente la Silvana poi Ecaterina e amica ) , proseguiamo fino all hotel la chiesaccia dove c' è la Miranda ( già testata e recensita ) , non c'è Angela , ci sono i travestiti difronte , poi ponte Samoggia , vedo una bellissima ragazza bionda tale Maria , la vedo per un attimo perchè dopo prima di caricarla ho dovuto fare almeno 80 km avanti e indietro , bisognerebbe fare un monumento alle due ragazze che stanno al distributore della mucca e maiale, non le carica mai nessuno ( io ho preso una missilita da Denisa/Anisa tempo fa ) ma ci sono tutte le sere ( quando passo io una sera si ed una no ) sempre vestite da super otr ma senza la voglia di fare soldi ,
altre ragazze sicuramente tutte in vacanza , presente anche la bottiglietta della Pamela ( hotel Garden ) lei però non vista ,
The Moon