Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ma chi ě la bio da in macchina davanti a euro ricambi?
Permettimi Poppo56 , Errata corrige : Via Emilia Levantecmq si , confermo un cazz ... ci stà cmq , se ne riparlerà dopo l'Anno .... a proposito AUGURONI ONI ONI ONI a tutti !!
Mentre il popolo dei voyeurs e dei trombatori in erba s'interroga se e chi si celi dietro la julia della coop(vi lascio alle vostre sempre interessantissime delucubrazioni) ,nel mio ultimo puttan tour del '19 mi sono imbattuto in un'altra new entry in zona Consolato Serbo di Anzola. Solo che udite udite non si tratta ne di serba ne' di albanese,bensi'di croata.
La rece la faro'dopo le bisbocce di Capodanno,tenendo ben presente che chi non bagna la verga a Capodanno,non la bagna tutto l'anno...quindi miei cari diamoci da fare. BUON ANNO A TUTTI!
New entry ne vidi una qualche giorno fa nell'ultimo puttan tour pre natalizio ; ma trattasi di "new entry molto boylerizzata",praticamente più larga che alta alla Pietra del Segaiolo poco dopo Ponte Samoggia. :
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.