- Creatore Discussione
- #4.321
Direzione Bologna,quella storica di Diana,Ema,Rebecca ecc eccNon vista. Direzione Bologna o direzione Modena? Mi appostero'.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direzione Bologna,quella storica di Diana,Ema,Rebecca ecc eccNon vista. Direzione Bologna o direzione Modena? Mi appostero'.
Direzione Bologna,quella storica di Diana,Ema,Rebecca ecc ecc
c'era una bottiglia di acqua da 1,5 l ,non è che l'ha messa li qualche punter per farci fare dei km ?
Continuate a non capire che se la aspettate li per ore rischiate di diventare dei ghiaccioli!
Nelle 5 pagine(e una rece!) del suo thread è spiegato il motivo.
Spetta, vi voglio bene e vi aiuto: il posto in questione è di competenza di Angelina and Company e li la povera ragazza rischierebbe di prendere delle sonore legnate, per cui cercatela altrove. Trovarla li...campa cavallo.
![]()
sono sempre io che giro nonostante la nebbia di stasera,
alla fermata difronte alla pizzeria di Anzola , vedo che c'è una presenza .... cavolo ho detto è lei ...invece no .. è una ragazza over 100kg , niente ,ritorno sulla mia strada , la situazione stasera era molto povera , ho visto solo Egi e questa ragazza qua , non c'erano neanche le due ragazze dal distributore della mucca e il maiale ,