ieri sera nel mio giretto del venerdì , partendo da Borgo Panigale nessuna presenza , neanche Angelina , nei distributori della rotonda del camionista , presenti tanti bei travelli , e c'era anche la fila di auto per andarli a provare , proseguendo le due ragazze alla chiesa di Lavino che io non ho ancora capito chi sono ...., ho fatto inversione alla rotonda , più avanti tempo 4 minuti e al mio ritorno non c'erano più , vabbè , in centro Lavino presente la bionda li dalla ex Carisbo , poi arriviamo alla carpigiani dove c'è la mora nella strada a fianco , zona 3 culetti d'oro nessuna presenza ma le bottigliette c'erano , arriviamo alla ca d'oro , Silvana non vista ma c'è una sua amica che anche qua non ricordo il nome , per poi arrivare in zona palazzina , sempre presente il più bel culetto la Pamela che mi ha anche sorriso , poi presente la Maria la Centralinista , in zona Chiesaccia presente Angela sempre ultra caricata , e Alina no cim sempre in auto , qualche travone li dal Maxim , poi la Dissa , Ponte Samoggia deserto , arriviamo alla mucca e il maiale dove ci sono le due mitiche quasi mai caricate , ma la denissa o come si chiama ha un culetto spettacolare peccato che sia inchiavabile come dicono le recensioni , in zona manitu e dintorni presente la Mirsa ma non vista , io andando spesso dalle mie fidelizzate non c'è bisogno di recensione aggiuntiva .....
The Costumer