Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maggio 2020?No O. T. R. fino al 07 Maggio 2020.
Unica alternativa.
La mancanza di gnocca causa un po'di confusioneMaggio 2020?
Non ti preoccupare quelli a rischio siamo noi come è sempre stato purtroppo, loro continueranno a lavorare così fino a quando ci sarà un nuovo lockdown speriamo di noNonostante il nuovo obbligo ho visto che le otr sono ancora tutte senza mascherina, dubito che ce l' abbiano e soprattutto che se la mettano in auto, non credo che a loro interessi di prendersi la multa.
A me il culetto dell Anna, visto a 1 metro dal finestrino, non sembrava niente male, anzi mi è salito l'ormone... Il resto l'ho intravisto poco, era piuttosto vestita x il freddo, l'unica parte scoperta era il culo...Ma secondo voi la Ruby1 tornerà? Di fisico per me surclassa quella che ora si è sistemata al suo posto, e che a me personalmente non ispira neanche un'intervista... Boh sarò io forse che....
Se è vera la notizia direi di sì a meno che non lavorino Fino alle 22![]()
Coronavirus, il Cts: «Servono subito misure più stringenti». Poi frena: «Nessuna richiesta al governo». Riunione in arrivo
Il partito democratico, attraverso il ministro Franceschini, chiede un incontro a Conte. Il nodo della didattica a distanzawww.open.online
Addio puttantour???
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.