In questa fase, giustamente di stand-by, vorrei porre una domanda ai colleghi, senza voler andare fuori tema dalla natura del 3D, o meglio solo in parte :
Ma cos'è che vi fà preferire il Loft dall'OTR, o anche viceversa ?
Personalmente prediligo l'OTR, lo trovo più eccitante, trasgressivo oltre che ovviamente economico. Va da se che per avere una prestazione un minimo decente, a Loft, occore versare almeno un centone, sperando che la donzella poi sia quella della foto, che mantenga le promesse, poi il parcheggio, la zona che spesso non si conosce e altre situazioni varie, a meno che ovvio, non si opti per la classica fidelizzata.
A differenza l'OTR, oltre ad avere appunto nella sua natura già un livello di appagamento diciamo trasgressivo, si può da subito vedere, oltre che intervistare direttamente la gilr, senza fitri o quant'altro, per non parlare della spesa, con una stradale spesso se spendi 50 , torni a casa più che contento, le volte che ho lasciato alla mia fidel un centone, son venute fuori scopate o situazioni indimenticabili, anzi a volte senza dover per forza versare più del solito, come se le OTR avessero una marcia in più.
Ovviamente spero di essere smentito e mi convinca una volta per tutte ad esplorare qnche il mondo Loft, ma tutte le volte che mi vi sono avvicinato, ho perso soldi, tempo e tutto il resto.
Rimane il fatto che la strada è molto più eccitante, come dice la canzone " più vicino ai marciapiedi, dov'è vero quel che vedi "
A VOI ...