Nel puttan tour del week end ora serale si segnalano queste presenze da Borgo a Cavazzona:
Zona Airport Hotel Borgo Panigale 2 zingare,poi Adelina e Alina(introiata pesa) all'autolavaggio. Angelina alla pensilina della Pioppa,poi il nulla a Lavino fino a Tania Stranamore alla pensilina di Lavino. Poi poco più avanti al bivio Ines degli extraterrestri con collega mora col culo di fuori. deserto fino ad Anna "Federico Chiesa" abbronzata e col culo di fuori in mostra, qui si rischia il tamponamento. Si arriva ad Anzola senza presenze. Ca d'Oro ho visto solo Alina e ci siamo salutati con un cenno . Laura non c'è alla pensilina ma dovrebbe tornare presto. Simona alla Tecnoform c'era la fila e io ho salutato solo la bottiglia, più avanti allo svincolo del Tombetto Marika. Si passa al trio della Palazzina Laura "mariangela fantozzi" col culo di fuori, Valentina in aggressive style stivalata e Pamela sempre rigorosamente girata di culo. Si passa poi alla Chiesaccia/Sinflora con Roxana e l'amica occhialuta, più avanti Angela Albanese in macchina ma con la fila,poi il deserto fino a Ponte Samoggia dove c'è la cicciona Maria che fa la spola tra Ponte Samoggia e l'Ottagono. Si chiudono le danze con Simona aka Anna "Terrore" che causa apertura del centro commerciale si è spostata poco più indietro.
Le presenze ci sono ,bisogna considerare il momento. Il problema sono gli orari ristretti.
Sperem...