No ,Penso sia una new entry ( mora ) ma nessuno ha ancora fatto rece .Chi è Simona?....... magari l'ho pure chiavata...... ma ho una botta di Alzheimer
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ,Penso sia una new entry ( mora ) ma nessuno ha ancora fatto rece .Chi è Simona?....... magari l'ho pure chiavata...... ma ho una botta di Alzheimer
anche a me detto "non so cazzo è stasera". Ma in realtà per me semplicemente era che la gente si è rotta di girare intorno. Io l'ho fatto per un bel po' qualche sera fa, ed eravamo sempre le stesse macchine che giravano tra la tecnoform e la ca d'oro (io quantomeno ero tra i pochi che metteva la freccia), mi sono poi piazzato in un momento in cui di macchine ne ho vista solo una (ma nel tempo si sono accodati a me in tre, uno ha poi rinunciato).Stasera ho detto alla Simona “ Sta diventando dura trovarti, ieri c’era sempre la fila”
Lei mi ha risposto “ Non so cazo suceso ieri tutte volte che tornavo, sempre 4 machine in fila, si io lavoro bene ma no buono no riuscire nemeno a fumare sigareta. “
Capito ragazzi, oltre a stressarvi voi a stare in fila, si stressa pure lei ???.
Per la cronaca, se alcune sue cose familiari vanno in un certo modo, a fine Agosto potrebbe tornare a casa per DUE mesi, quindi rimane sempre valida la proposta del torneo di scopone per mantenere vivo il parcheggio anche quando non ci sarà ?????
Per trovare un pò di mossa conviene andare tipo dalle sette otto della mattina fin verso le 20 della sera perchè dopo aiè più un cazz a parte Alessia alla pensilina del Bus , una balena spiaggiata poco più avanti e Giulia occhialuta alla rotonda dell'orologio.Ma la ragazza al ponticello in via cavina zona Savena c e ancora?
A che ora consigliate di andare per trovare popolata anche via Roma?
Secondo me, invece, la situazione sarà diversa. Questo perché, in media, sto inverno saremo praticamente tutti vaccinati e quella morsa dello scorso anno con fasce di ogni colore, verrà meno.Con sta merda di Covid il prossimo inverno siamo di nuovo sotto (vi ricordate quando un anno fa vi dicevo di chiavare a più non posso perché ci avrebbero chiuso?)..... secondo me molte ragazze si mettono in standby perché con i lockdown hanno più spese che entrate
Ma la Pamela non ti piace? Non la consideri un porto sicuro? o lei è in ferie?gli unici porti sicuri che ho visto tra Lavino e Samoggia, erano lei e Alina
beh lei ( come è stata battezzata ) è una MatrioskaMessaggio contenuto nella discussione '[THREAD UNICO INFO] OTR Bologna e limitrofi'
Credo che l’abbiano notata tutti dato che sta a fianco della mattonella della Simona, e non la carica quasi nessuno.
Ieri, in attesa che la Simona avesse meno fila, avrò fatto avanti indietro da mezzanotte fino all’1:30 , e questa è sempre stata al suo posto senza che la caricasse nessuno, e le volte che non si vedeva sul bordo strada, era perché si metteva a sedere su un blocco ci cemento all’interno del parcheggio.
in effetti non ci sono mai stato, ero rimasto alle rece di tempo fa in cui era data come missile per cui ho sempre ignorato, ora leggo che è migliorata, l'altra sera ad ogni modo la bottiglietta non c'era.Ma la Pamela non ti piace? Non la consideri un porto sicuro? o lei è in ferie?
Assolutamente vero, ma per quanto mi riguarda, le suo doti rimarranno nascoste perche non ho nessuna intenzione di scoprirle.beh lei ( come è stata battezzata ) è una Matrioska
A chi piace il genere ...
Potrebbe avere doti nascoste ...
In realtà c'erano tutte,Clea e Big Ana a Lavino (mancavano le due chiesine) Maria e amica alla pensilina 2 giugno ,Jenny e Anna al distributore poco più avanti. Ca'd'Oro con Reby e Alina,Silvana alla pensilina, Simona e la Matrioska alla Tecnoform, Laura credo poco più indietro(molto ricercata)Nina alla NCV,la bosniaca all'Ambasciata fronte Ottagono,Pamela(quasi introvabile) al Garden, Zizza al Consolato fronte Euroricambi,poi il deserto fino alle due milf di Cavazzona.Deserto invece a Borgo Panigale,ma torneranno presto.Ps. Non ho visto nemmeno Clea e non c'era nessuna nemmeno alla chiesetta a Lavino. Nessuna nemmeno a Borgo Panigale, né dalla rotonda del camionista. Ho visto invece Larissa sul Mercedes poco dopo la fermata bus di Maria/Graziella.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.