anche a me detto "non so cazzo è stasera". Ma in realtà per me semplicemente era che la gente si è rotta di girare intorno. Io l'ho fatto per un bel po' qualche sera fa, ed eravamo sempre le stesse macchine che giravano tra la tecnoform e la ca d'oro (io quantomeno ero tra i pochi che metteva la freccia), mi sono poi piazzato in un momento in cui di macchine ne ho vista solo una (ma nel tempo si sono accodati a me in tre, uno ha poi rinunciato).Stasera ho detto alla Simona “ Sta diventando dura trovarti, ieri c’era sempre la fila”
Lei mi ha risposto “ Non so cazo suceso ieri tutte volte che tornavo, sempre 4 machine in fila, si io lavoro bene ma no buono no riuscire nemeno a fumare sigareta. “
Capito ragazzi, oltre a stressarvi voi a stare in fila, si stressa pure lei ???.
Per la cronaca, se alcune sue cose familiari vanno in un certo modo, a fine Agosto potrebbe tornare a casa per DUE mesi, quindi rimane sempre valida la proposta del torneo di scopone per mantenere vivo il parcheggio anche quando non ci sarà ?????
Contando poi che lei ha sempre la fila, ma, almeno l'altra sera, gli unici porti sicuri che ho visto tra Lavino e Samoggia, erano lei e Alina (che pure aveva la fila), mi ero detto di prendere la prima che avrei trovato senza mettermi in coda, poi ho ceduto.