Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti un pochino dico un pochino di rispetto non guasta sono persone anche loro e che persone ce ne fossero, senza di loro aumenterebbe sicuramente la violenza e gli stupri!!Sorry, Questa affermazione mi fa sorridere ma.., per favore usiamo tutti ...un po di decoro nelle ns . parole . Please !
Tutto ok…ma i gufi sono attivissimi a quell’ora…ed essendoci poca mossa …il rischio: incontro ravvicinato del caxxo merda tipo “ aumenta …OK, allora per trovarle libere senza dovere prendere il famoso "numerino " dovrò fare così :
Di buon ora ,mi ritiro sotto le coperte avendo preventivamente puntato laper le ore 2 , poi con calma vado in bagno , mi vesto e sempre con molta calma prendo la ?️ e mi reco in loco . Grande idea , poi a quell'ora i ? sono gia andati a nanna ....
![]()
![]()
Certamente a quell’ora la lubrificazione dovrebbe essere ottimale.?OK, allora per trovarle libere senza dovere prendere il famoso "numerino " dovrò fare così :
Di buon ora ,mi ritiro sotto le coperte avendo preventivamente puntato laper le ore 2 , poi con calma vado in bagno , mi vesto e sempre con molta calma prendo la ?️ e mi reco in loco . Grande idea , poi a quell'ora i ? sono gia andati a nanna ....
![]()
![]()
secondo me è Topangela , anche a me una volta ha avuto questo comportamentoStasera sono stato rifiutato da una esercente bassa e biondina vicino a Carpigiani se non sbaglio, mi sono fermato per intervistarla e si è girata dall'altra parte ignorandomi. Mah.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.