@paperone: ti rispondo qui, per non sporcare il thread di
Jenny con commenti di carattere generale, che poi rischierebbero di essere cestinati dai Mod
Mah .. direi sensazioni miste, anche se è difficile esprimere un giudizio dopo un paio d'ore.
Il livello estetico medio mi sembra buono, con l'
Alina della Ca' d'Oro che è davvero
hors categorie e che dovrebbe calcare le passerelle e non il selciato di un viale in mezzo alle fabbriche ... ma di sicuro guadagna di più così
Diciamo che manca il genere che va dal boiler alla "badante moldava", più comune dalle nostre parti ... ma non giudicherei la cosa negativamente
Per quello che chiedo io al primo incontro (un semplice BJ conoscitivo, per prendere la tara alla ragazza), il rate è un po' altino, perchè sia Jenny che Alina hanno rifiutato di concederlo per il ventello che da noi a MI e nel comasco è d'ordinanza.
Per contro, entrambe si sono denudate quasi del tutto e, a prescindere dalla bravura nell'arte dell'intrattenimento erotico, sono state gentili e non hanno messo particolare fretta. Ma possiamo probabilmente considerarlo la contropartita del rate più alto: non spogliarsi e/o scalpitare dopo 10 minuti può starci per il ventello, ma non pagando 30 per il semplice BJ.
Essendo incluso, probabilmente conveniva assaggiare RAI1 (almeno nel caso di Alina), ma non avevo dimestichezza con i retrobottega e con il grado di aggressività dei colorati locali e ho preferito essere in grado di ricompormi in un nanosecondo.
Nel complesso, non male, ma non ci verrei apposta, investendoci 4 h di autostrada A/R, con i costi di benzina e telepass connessi. Se dovesse capitarmi di essere di nuovo nei paraggi, un altro giretto lo rifaccio di sicuro
PS Chiedo conforto ai colleghi bolognesi: spero che i "varchi accesi" di Anzola siano solo il classico controllo-targhe per bollo e assicurazione e non ci sia una ZTL attiva (ma i cartelli di divieto di transito a inizio paese erano barrati e c'era un traffico della madonna!) .... sennò, non ho speso due trentelli, ma mi toccherà fare il mutuo in banca!
PPS Sareste anche così gentili da confermare / dare un nome alle carine che citato nella rece di Jenny? Ameno parto più preparato la prossima volta, se ci sarà
1. Una bella moretta (credo
Klea), alla pensilina sulla dx in centro a Lavino (a occhio qui: 44.533567,11.229131);
2. Una
bionda con frangetta, apparentemente più agèe e dalle fattezze più sovietiche, alla pensilina sulla sx poco più avanti (più o meno qui: 44.533861,11.227727);
3. Una
bionda praticamente in costume da bagno, in una pensilina sulla dx, appena entrati ad Anzola e dove la strada principale è affiancata da una parallela a servizio di alcune fabbriche (direi qui: 44.536964,11.219393)
4. Una
bionda un po' agèe, ma che fa la sua porca figura, automunita di una
Mercedes nera con banda rosa, parcheggiata alla fine della suddetta parallela (tale
Larisa, se ho capito bene)
5. Una
biondina, mi pare con frangetta, che ho intravisto sulla sx solo sulla via del ritorno, quasi alle fine di Anzola (ora non ricordo bene se fosse lo slarghetto della NCV = 44.552762,11.173536 o quello di una logistica poco più avanti = 44.553998,11.170230). Forse
Pamela?
Grazie!