Mi rialalccio a questo post per raccontare quello che mi e' successo tempo fa.
Ero di passaggio e ho fatto una vasca da Borgo fino a Cavazzona.
Era parecchio tardi, saranno state anche le due quindi non c'era molto in giro.
Avevo un'auto al culo, per fare inversione e tornare verso Bologna svolto nella prima via che mi capita facendo regolare manovra.
L'auto mi segue al volo senza mettere la freccia. Coincidenza? Vabbe' penso che possa essere un residente.
Non essendo sicuro fare inversione con un colpo di freno a mano, svolto di nuovo nella prima strada in mezzo alle case, l'auto dietro di me invece procede diritta. Mi ritrovo in un parcheggio, non conosco la zona e i sensi unici e quindi mi fermo a guardare il navigatore.
L'auto di prima mi spunta da dietro, mi affianca mi guarda e poi procede e torna sulla laterale di via Emilia.
Tempo di capire come uscire e tornare sulla via Emilia e dopo 500 mt vedo di nuovo la stessa auto rispondare dalle case e seguirmi a distanza. Poi qualche auto si e' immessa dalle laterali tra di noi e l'ho persa di vista.
Non so voi ma questo episodio mi ha messo un po' di appresione anche perche', non essendoci presenze, in pratica non mi sono mai fermato se non ai semafori da bologna in poi e questo col suv era da un bel po che mi stava dietro.
C'avete un sacco di guardoni in zona?
Poteva essere anche un pappone- fidanzato di qualche ragazza che voleva controllare e ti ha scambiato per un altro…
Qualche hanno fa mi è capito in pieno centro tra anzola e lavino, di fronte alla carpigiani…mentre andavo mi ha affiancato un ‘ auto con due albanesi e mi urlavano ( era estate e finestrini abbassati) di accostare e di lasciar stare la ragazza ( io sono caduto dalle nuvole)…poi mi hanno tagliato la strada per fermarmi e io li ho risorpassati dicendogli che avevano sbagliato auto…ma col caxxo che mi son fermato…poi mi hanno superato di nuovo ed hanno continuato per la loro strada…