Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Se hai problemi esistenziali sarebbe meglio che ragioni un po’ sul tuo modo di lavorare…perché prima o poi tutti cadranno tra le sue gambe…ma se al momento dello scarico gli auguri le peggio cose…molto probabilmente non tornerai più!!

Per favore, basta parlare di New Entry. Basta!!!

È la solita Laura, ex pensilina Ca' d'Oro.

Le New Entry scordatevele per un bel po' di anni a venire.

P.S. Sergio65, mi sgomento più di te... Dall'auto della tua esperienza.
Lollo non essere piu catastrofico di me, ogni tanto qualcosa arriva, vedi Klea o Diana. Chiaro che prima le news erano all'ordine del giorno, ora solo un evento raro

Intravista presenza a Porta Lame, presenza di antica conoscenza indi esercente ritornata.
Ma mai conosciuta personalmente. Presso le solite concessionarie.
Sarà anche magari una mezza milf, ma è pur sempre una piccola luce, in quello che è stato per diversi anni il posto forse più affollato dei viali

Passaggio su via Marco Polo ma oltre a Melissa al distributore IP nessun altro avvistamento ... Solo vecchi ricordi del tempo che fù...
Passaggio veloce Su via Emilia Levante dove alla postazione di Bogdana ( distrib Esso ) notato un mini assembramento, ma nessun altra presenza nelle vie adiacenti
Evidentemente Melissa sono l'unico a non avvistarla. Passato più volte mai più vista da mesi

Evidentemente Melissa sono l'unico a non avvistarla. Passato più volte mai più vista da mesi

Tranquillo Giov , ho aspettato mesi prima di poterla rivedere ( e precisa al ricordo che ne avevo: sempre gentile, simpatica e bravissima ) per poi non ritrovarla più :rolleyes:

Ultima modifica:
⚠Attenzione signori,credo di fare cosa gradita a segnalarvi che ieri sera forze aliene attaccavano direttamente i posti di imbosco delle ragazze in zona Autoservizi Carburanti e non solo.
Un collega di lavoro è stato beccato a brache calate.Risultato:3000 colpi di spazzola prima di andare a dormire.Perquisa sulle ragazze,alcune prive di documenti.
Non so se ci son precedenti,ma da quando seguo io l otr(poco),mi sembra un fatto -shock because-.:eek:
Qualcun altro notizie in merito?

⚠Attenzione signori,credo di fare cosa gradita a segnalarvi che ieri sera forze aliene attaccavano direttamente i posti di imbosco delle ragazze in zona Autoservizi Carburanti e non solo.
Un collega di lavoro è stato beccato a brache calate.Risultato:3000 colpi di spazzola prima di andare a dormire.Perquisa sulle ragazze,alcune prive di documenti.
Non so se ci son precedenti,ma da quando seguo io l otr(poco),mi sembra un fatto -shock because-.:eek:

Sarebbe a dire 3000 colpi di spazzola?

Sarà per quello che finalmente sono riuscito a beccare la Simona e il parcheggio della Tecnoform era vuoto?

Porca puttana....?‍♂️

3 mila non sono 10 mila. Non credo però sia un discorso di mero fatturato, in questo caso/periodo.

Allora parliamo di 3000 euro..... atti osceni in luogo pubblico..... magari sono 3000 se paghi subito, altrimenti diventano di più..... sarebbe curioso capire quale corpo ha elevato questa contravvenzione e il testo preciso della stessa...... sarebbe anche curioso sapere se hanno nultato anche la ragazza

Ultima modifica:
Le ragazze possono essere multate ( 300 e ) ma poi chi ha documenti fasulli nn le paga ; purtoppo è sempre il cliente a pagare
Diciamo che tutti gli assembramenti che si sono verificati nelle ultimi mesi hanno fatto drizzare le antenne a qualcuno lassù in alto, , per cui occorreva un raid punitivo ogni tanto ....
Speriamo che qualcuna colga la palla al balzo per abbandonare la strada e ricevere in loft ( con leggero sovraprezzo) cke è molto meglio per tutti

Ultima modifica:
Scusa ma come fai a sapere quanto gli hanno fatto di multa??

Il rischio c'è e c'è sempre stato e ancora ci sarà...soprattutto per incontri fatti outdoor...chiaro che con vetri oscurati e rimanendo in car praticamente siamo in una botte di ferro (la mia zavorrina quando ho preso il biemwa coi vetri scuri posteriori disse che erano da tamarro..."lascia stare G.....salveranno matrimonio e finanze" o_O :ROFLMAO:)...ammettiamo comunque che questa estate c'è stato un pò troppo movimento in zona Borgo -Anzola e gli abitanti avran detto : male forze dell'ordine cosa fanno? la conseguenza...

Indietro
Alto