Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

No dai..... Pamela no..... mi stavo divertendo...... con il suo culo fotonico ed i missili impossibili...... ecco perché l'ultima volta mi sembrava preoccupata e diceva di non avere più loft

In merito a questo articolo, sono già dovuto intervenire più volte per editare e cestinare post nei quali si facevano NOMI SPECIFICI e si tirava a indovinare su quali potessero essere le esercenti coinvolte in questo fatto di cronaca nera.

Ve lo ribadisco nuovamente: NON DOVETE FARE NOMI, ciò equivale a fare ILLAZIONI, che vi rendono passibili di denuncia per DIFFAMAZIONE da parte delle dirette interessate.

Se leggerò ancora qualche nome che viene tirato in ballo a sproposito, sposterò tutto quanto nel cestino. Regolatevi di conseguenza.

Tranquilli tutto + o - come previsto

Se mettono in GAGLIUFFA Andrea agnelli , bene io sono antiiuventino
magari manca allegri per un po’
Ma i giocatori non han problemi, al limite li chiamano a fare delle conferenze stampa

E infatti Attacco della giuventus in postazione stasera

cambiera lo stadio per le partite in diurna o più probabile giocheranno solo in notturna

Ultima modifica:
Quella che dicevo io…non l’ho vista stasera….occhio che io dico lato chiesaccia…tu parli della “milf” lato opposto?

C’è la pensilina sinflora poi dopo 20 m direz Modena c’è la Miranda e altri 50 m dopo ci sta la. Sabrina Elena con gli occhiali
Sono un po’ ingrassate ma Milf è un po’ eccessivo se pensi che han tipo 24 e 27 anni
Dopo altri 30 m cioè dopo lo svincolo c’era stasera la zizza ( nel posto cioè della zizza) lei magari si è sopra i 30

Se dalla altra parte hai visto un’altra molto bene allora , sarebbe interessante

Indietro
Alto