Xheni quando sono passato era in ginocchio. Vicino ai massi li dove sta. Quasi nascosta. Vai a capirlaIeri sera non c’era ne Pamelai ne la bottiglietta ,mancava anche la fsntozzi invece era presente xheni e Anna fede chiesa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Xheni quando sono passato era in ginocchio. Vicino ai massi li dove sta. Quasi nascosta. Vai a capirlaIeri sera non c’era ne Pamelai ne la bottiglietta ,mancava anche la fsntozzi invece era presente xheni e Anna fede chiesa
ieri sera c'era il vuoto.Nessuna novità sull'entità bionda alla Chiesaccia?
.... ecco che aveva di diverso, perciò non l'avevo riconosciuta e lei mi ha preso pure in giro, poiché invece lei mi ha riconosciuto subito .... in realtà credo abbia riconosciuto l'auto. Comunque non è che sembra una ragazzina, lo è. Avrà massimo 25 anniL'unica stranamente non vista (sempre presente) la Mariangela Fantozzi..... per il resto viste anche Denissa Topangela Xheni Anna F.C. ad Anzola..... Laurona Nina NCV Angela Chiesaccia....... Valentinona al Palzzina
La Pamelina struccata sembra proprio una ragazzina
Mi devo essere perso qualcosa strada facendo....... Non ho capito, ma chi è questa Venus?Allora chi mancava ? io oggi non ho visto fantozzi,xheni,clea ,angelina di fronte al pioppa
Però ho visto la bottiglietta di Venus
E la bionda in via cassoletta minchia tanta roba
Potrebbero anche essere moldave.. non è difficile per loro ottenere un passaporto rumeno. Molti miei colleghi di lavoro lo hanno fatto..Ad ogni modo neanche la Moldavia è in UE, ed è molto più vicina l'Albania ad entrarci della Moldavia...... con ogni probabilità le sedicenti moldave sono in realtà rumene
?? PamelaMi devo essere perso qualcosa strada facendo....... Non ho capito, ma chi è questa Venus?
Mancava anche AngelinaPamelina Shqipperina ha si e no 22 anni....... comunque albanacche presenti tutte....... tranne Miss Fantozzi
@BANDITO?? Pamela
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.