Ieri sera davanti al cancello di Villa Pallavicini era presente una novità ( almeno per me ), Di chi si tratta ?? Inchiodata secca !! Passera Top 1,65 magra mora bel viso in short fuscia . Mi ha detto 30 e ma poi si è allontanata respingendomi ma io non mi sono dato per vinto e dopo un appostamento nel viale della villa e atteso 15 min , ho ritentato ma lei scocciata mi ha risposto ke non saliva a bordo: mazzata gigantesca! Sapete dirmi chi è ? Mi ha risvegliato una certa libido che non provavo più da mesi da quando la mia fidelizz mi ha lasciato...
Ha un viso carino ma con espressione " burbera " da quasi missile che non predispone bene per eventuale incontro . Però c'è tutta ....e ritornerò alla carica.
Alla pensilina bus di Marina ( Lavino ) era presente altra novità per me; Melissa un tappo non tanto avvenente ma potenzialmente fattibile . Risposta al BBJ con un Ni, e risposta al Cim con un Noooo! Good night
Ha un viso carino ma con espressione " burbera " da quasi missile che non predispone bene per eventuale incontro . Però c'è tutta ....e ritornerò alla carica.
Alla pensilina bus di Marina ( Lavino ) era presente altra novità per me; Melissa un tappo non tanto avvenente ma potenzialmente fattibile . Risposta al BBJ con un Ni, e risposta al Cim con un Noooo! Good night
Ultima modifica: