Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Ieri sera davanti al cancello di Villa Pallavicini era presente una novità ( almeno per me ), Di chi si tratta ?? Inchiodata secca !! Passera Top 1,65 magra mora bel viso in short fuscia . Mi ha detto 30 e ma poi si è allontanata respingendomi ma io non mi sono dato per vinto e dopo un appostamento nel viale della villa e atteso 15 min , ho ritentato ma lei scocciata mi ha risposto ke non saliva a bordo: mazzata gigantesca! Sapete dirmi chi è ? Mi ha risvegliato una certa libido che non provavo più da mesi da quando la mia fidelizz mi ha lasciato...
Ha un viso carino ma con espressione " burbera " da quasi missile che non predispone bene per eventuale incontro . Però c'è tutta ....e ritornerò alla carica.
Alla pensilina bus di Marina ( Lavino ) era presente altra novità per me; Melissa un tappo non tanto avvenente ma potenzialmente fattibile . Risposta al BBJ con un Ni, e risposta al Cim con un Noooo! Good night
 
Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Mi sembra di aver visto una rece su Anna Fede Chiesa, ma siamo sicuri che sia lei e non sia stata fatta confusione con un altra? Perché da quanto letto è dai miei continui giri a vuoto lei non risulta rientrata, ma ancora vacante...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Mi sembra di aver visto una rece su Anna Fede Chiesa, ma siamo sicuri che sia lei e non sia stata fatta confusione con un altra? Perché da quanto letto è dai miei continui giri a vuoto lei non risulta rientrata, ma ancora vacante...
Lunedi sera confermo come da rece la sua presenza, Nessuna confusione !
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
nd
Pamela infatti c'era, parecchio imbabuccata per il freddo, le uniche non viste superzizza (niente smart) e Miranda. A est Cristina al distributore, Deborina alla mattonella e Bogdana solito posto
Un tempo stavano con intimo e reggicalze sotto la pelliccia anche d'inverno e c'era gente in giro per caricarle sino alle 6 di mattina, ora son messe così e le caricano solo i pochi affezionati rimasti (che con la benzina oltre i 2 euro diventeranno presto ancora meno).
 
Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
Pensa a quando arriverà a 3 euro al litro.... (perchè ci arriverà)
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
N
Un tempo stavano con intimo e reggicalze sotto la pelliccia anche d'inverno e c'era gente in giro per caricarle sino alle 6 di mattina, ora son messe così e le caricano solo i pochi affezionati rimasti (che con la benzina oltre i 2 euro diventeranno presto ancora meno).
non ci sono più le troie di una volta 😭🤣
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Non penso sarà un aumento, pur importante a fermare i punters. Molti gireranno meno, magari si apposteranno di più, magari chi copre distanze importanti ci penserà due volte prima di muoversi, ma in ogni caso cambierà poco. A meno che il prezzo non arrivi a 4/5 euro al litro. Ma in quel caso sarebbe un disastro per tutti i settori
 
Commenta
Alto