- Espulso
- #8.981
Temo che a questo punto sia il luogo. Ecaterina è caricata a nastro. Simil Simona. I clienti di Simona sono in "trans" agonistica e la caricano allo stesso ritmo, convinti e certi sia lei. Ecaterina non tocca suolo.
Il prezzo del carburante non ferma i veri puttanieriNon -Stop ore 21/24 da Borgo a Cavazzona ; probabilmente l'ultimo dell'anno perchè al ritorno della mia fidelizz non li potrò più fare ..
Senza pensare al proseguimento verso Zola....oggi il deserto
Me lo chiedo da molto anche io....un motivo dovrà pur esserci, o magari piu' di uno. Mi piacerebbe scoprirlo, ma mi son dato una regola, cioè non fermarmi con chi non sc...... neanche gratis, quindi, niente. Però non esageriamo, non è anziana, e' una milfUna domanda...... ma come fa ad esserci la fila dalla sciura anziana del Fashion Diffusion?????
Mi sono fermato qualche sera fa.... l'ho vista...... sono scappato via a gambe levate
Grazie a tutti i " colleghi " del forum ! A presto .Peccato se ti ritiri, mi mancheranno le tue recensioni 😀 anche perché eri uno dei pochi che non andava dalle solite e recensiva.