Mi sembra di aver visto una rece su Anna Fede Chiesa, ma siamo sicuri che sia lei e non sia stata fatta confusione con un altra? Perché da quanto letto è dai miei continui giri a vuoto lei non risulta rientrata, ma ancora vacante...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lunedi sera confermo come da rece la sua presenza, Nessuna confusione !Mi sembra di aver visto una rece su Anna Fede Chiesa, ma siamo sicuri che sia lei e non sia stata fatta confusione con un altra? Perché da quanto letto è dai miei continui giri a vuoto lei non risulta rientrata, ma ancora vacante...
Un tempo stavano con intimo e reggicalze sotto la pelliccia anche d'inverno e c'era gente in giro per caricarle sino alle 6 di mattina, ora son messe così e le caricano solo i pochi affezionati rimasti (che con la benzina oltre i 2 euro diventeranno presto ancora meno).Pamela infatti c'era, parecchio imbabuccata per il freddo, le uniche non viste superzizza (niente smart) e Miranda. A est Cristina al distributore, Deborina alla mattonella e Bogdana solito posto
non ci sono più le troie di una voltaUn tempo stavano con intimo e reggicalze sotto la pelliccia anche d'inverno e c'era gente in giro per caricarle sino alle 6 di mattina, ora son messe così e le caricano solo i pochi affezionati rimasti (che con la benzina oltre i 2 euro diventeranno presto ancora meno).
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.