Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ieri sera davanti al cancello di Villa Pallavicini era presente una novità ( almeno per me ), Di chi si tratta ?? Inchiodata secca !! Passera Top 1,65 magra mora bel viso in short fuscia . Mi ha detto 30 e ma poi si è allontanata respingendomi ma io non mi sono dato per vinto e dopo un appostamento nel viale della villa e atteso 15 min , ho ritentato ma lei scocciata mi ha risposto ke non saliva a bordo: mazzata gigantesca! Sapete dirmi chi è ? Mi ha risvegliato una certa libido che non provavo più da mesi da quando la mia fidelizz mi ha lasciato...
Ha un viso carino ma con espressione " burbera " da quasi missile che non predispone bene per eventuale incontro . Però c'è tutta ....e ritornerò alla carica.
Alla pensilina bus di Marina ( Lavino ) era presente altra novità per me; Melissa un tappo non tanto avvenente ma potenzialmente fattibile . Risposta al BBJ con un Ni, e risposta al Cim con un Noooo! Good night

Ultima modifica:
Mi sembra di aver visto una rece su Anna Fede Chiesa, ma siamo sicuri che sia lei e non sia stata fatta confusione con un altra? Perché da quanto letto è dai miei continui giri a vuoto lei non risulta rientrata, ma ancora vacante...

Mi sembra di aver visto una rece su Anna Fede Chiesa, ma siamo sicuri che sia lei e non sia stata fatta confusione con un altra? Perché da quanto letto è dai miei continui giri a vuoto lei non risulta rientrata, ma ancora vacante...
Lunedi sera confermo come da rece la sua presenza, Nessuna confusione !

Pamela infatti c'era, parecchio imbabuccata per il freddo, le uniche non viste superzizza (niente smart) e Miranda. A est Cristina al distributore, Deborina alla mattonella e Bogdana solito posto
Un tempo stavano con intimo e reggicalze sotto la pelliccia anche d'inverno e c'era gente in giro per caricarle sino alle 6 di mattina, ora son messe così e le caricano solo i pochi affezionati rimasti (che con la benzina oltre i 2 euro diventeranno presto ancora meno).

Pensa a quando arriverà a 3 euro al litro.... (perchè ci arriverà)

N
Un tempo stavano con intimo e reggicalze sotto la pelliccia anche d'inverno e c'era gente in giro per caricarle sino alle 6 di mattina, ora son messe così e le caricano solo i pochi affezionati rimasti (che con la benzina oltre i 2 euro diventeranno presto ancora meno).
non ci sono più le troie di una volta 😭🤣

Non penso sarà un aumento, pur importante a fermare i punters. Molti gireranno meno, magari si apposteranno di più, magari chi copre distanze importanti ci penserà due volte prima di muoversi, ma in ogni caso cambierà poco. A meno che il prezzo non arrivi a 4/5 euro al litro. Ma in quel caso sarebbe un disastro per tutti i settori

Indietro
Alto