Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Temo che a questo punto sia il luogo. Ecaterina è caricata a nastro. Simil Simona. I clienti di Simona sono in "trans" agonistica e la caricano allo stesso ritmo, convinti e certi sia lei. Ecaterina non tocca suolo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Ieri sera PT come ai vecchi tempi ( esplorativo senza intenzioni belliche ) Non -Stop ore 21/24 da Borgo a Cavazzona ; probabilmente l'ultimo dell'anno perchè al ritorno della mia fidelizz non li potrò più fare ..
Signorine presenti quasi al gran completo ( Mirza e Maria coss, però mai viste unitamente a pochissime altre ) alla loro mattonella più o meno in attesa così ne ho approfittato per fare diverse interviste / saluti .
Segnalo il rifiuto ( ennesimo a distanza di qualche gg )di Dianna Pallavicini a salire on- board ???????
Segnalo il park ( Fashion Diffusion ) full of cars (per ore ) in attesa di Liliana ; ?????
Incredibile come una quasi milf che non fa neppure tutte le sigle sia stra -caricata !
Segnalo infine una nuova presenza ( almeno per me ) di una signorina che sta all'incrocio con via Cantastorie ( 100 metri dopo il centro di Cavazzona sul lato Dx direz Mo. Qualcuno la conosce ?? mi pare suo nome sia EVA, mora , non velina e chiede 50 e acasa sua . Have a nice day to everyone
PS. Segnalo inoltre le due albanesi al distrib My En ( zona mucca e ...) veramente molto sexy :love: quasi sempre in stand- by .
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
Li a Cavazzona c'era Giulia che faceva a casa a 50 euro o in auto ma fu un'esperienza pessima. Diana è un pó particolare 🤣. Liliana mi ricorderò sempre le sue parole: "fatti rispettare perché nella vita nessuno ti regala nulla". Alla faccia di alcune che mi hanno detto: "hai due min per venire" o che quasi disprezzavano i 30 euro ...
Peccato se ti ritiri, mi mancheranno le tue recensioni 😀 anche perché eri uno dei pochi che non andava dalle solite e recensiva. Anna fede chiesa l'hai vista ? A parte le solite bottigliette nel suo posto.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
156
Reaction score
407
Località
Minerbio
Qualche giorno fa, passando per via colombo, erano circa le 16:00 ho visto una ragazza che batteva il suolo, proprio QUI
Ripassando poi dopo qualche ora, ho notato il sacco nero appeso al palo, dove deduco venga riversato fazzoletti, preserva etcc..

Chi sarebbe sta girl? :unsure:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Grazie Colonnello per l'affetto dimostrato !
Li a Cavazzona c'era Giulia che faceva a casa a 50 euro
Mi ha detto che si chiama Eva ( che abbia cambiato nome ? )

Anna fede chiesa l'hai vista ? A parte le solite bottigliette nel suo posto.
No non l'ho vista.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
Ciao a tutti,

mi potete indicare chi è presente qui? Nella smart si chiama Elena? Recensioni?
Grazie
Bar
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Una domanda...... ma come fa ad esserci la fila dalla sciura anziana del Fashion Diffusion?????
Mi sono fermato qualche sera fa.... l'ho vista...... sono scappato via a gambe levate
Me lo chiedo da molto anche io....un motivo dovrà pur esserci, o magari piu' di uno. Mi piacerebbe scoprirlo, ma mi son dato una regola, cioè non fermarmi con chi non sc...... neanche gratis, quindi, niente. Però non esageriamo, non è anziana, e' una milf
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma al posto di Simona c'è Ecaterina. Caricata a nastro, come se fosse l'ologramma di Simona. Nessuna novità, lì.

Alla Tecnoform evidentemente producono Nastri Isolanti o Nastri Trasportatori.
 
Commenta
Alto