Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Oooooooo whatS happened? Avvicendamenti in corso? Nuove Anzola anche in posti inediti?

Se riesco più tardi approfondisco e vi racconto se no ci vuole Lollini

Uuuh anche in Certosa e Anzola est
Sorpres

Ultima modifica:
Stasera ho girato con senso del dovere e non del piacere. I due sensi si respingono ma prevale sempre il primo. Se 3Alex afferma ciò, prenoto tagliando. Ronderò

Oooooooo whatS happened? Avvicendamenti in corso? Nuove Anzola anche in posti inediti?

Se riesco più tardi approfondisco e vi racconto se no ci vuole Lollini

Uuuh anche in Certosa e Anzola est
Sorpres
Quali sorprese in Certosa?
Sono anni che la zona è "ferma al palo", se escludiamo le poche presenze trash o trans trash...

Emina l'ho vista anche io,
la tipa mezza nuda alla coop di Anzola anche. È una delle socie di diana o no ?
Apparsa anche una al distributore di jenny dal lato opposto ma non era niente di che. Dopo non l'ho vista. Non so.
Alina perizoma (tornata in postazione solita) parlava con graziella/maria.

Chiedevo gentilmente info su una tipa che sosta nel distributore Eni su via marco Emilio lepido, quello che si trova dopo la rotonda con il camion sulla sinistra andando verso Modena prima dello svincolo per lavino. Li mi sembra di aver visto un'auto bianca che forse è della tipa che sosta li. C'è un thread su di lei, si sa chi è?

Chiedevo gentilmente info su una tipa che sosta nel distributore Eni su via marco Emilio lepido, quello che si trova dopo la rotonda con il camion sulla sinistra andando verso Modena prima dello svincolo per lavino. Li mi sembra di aver visto un'auto bianca che forse è della tipa che sosta li. C'è un thread su di lei, si sa chi è?
Se hai visto una bionda avanti con l'età dovrebbe essere Adina

hescusasserHo ma scrivendo live dal giro otr non si riusciva a essere precisi
in certosa forse ricomincia ad andare la combriccola che operava fino al covid (maya papel mina papel ecc) capitanate dalla solita pacchiona che ha sempre loftato in dossetti app.to ginnasta e ha via via nuove tirocinanti qualche volta TOPOLINE

Indietro
Alto