E pensa che c'era pure il vecchio thread perso nelle nebbie di Internet col buon tixxioIl thread di Bologna ha fatto 500 pagine! Ci vuole un brindisi per festeggiare!!! 500 cialtronate di seghe!
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E pensa che c'era pure il vecchio thread perso nelle nebbie di Internet col buon tixxioIl thread di Bologna ha fatto 500 pagine! Ci vuole un brindisi per festeggiare!!! 500 cialtronate di seghe!
![]()
Scusate, io raramente chiedo info, ma mi sento particolarmente incapace di usare i filtri per la ricerca delle recensioni. Ad esempio è più di una mezz'ora buona che non riesco a trovare la rece di Jenny del distributore no logo. E' possibile che io sia così impedito??? Io vado nella ricerca avanzata ed inserisco il nome ma non riesco a trovare niente se non commenti su di lei o richieste di info. Ma zero recensioni. Sbaglio qualcosa nella ricerca? Io vado sul tasto cerca con la lente e metto il nome (ad es. Jenny) ma non trovo nulla. Vuol dire quindi che non ci sono rece? Trovo sempre estrema difficoltà nelle ricerche. Ma sicuramente sono io...Mi rivolgo a tutti,in particolare a chi elenca i thread dopo le richieste: punterforum non e'un ufficio informazioni. Ogni contributo e'utile ,ma si vive benissimo anche senza. Facciamo che da oggi gli utenti interessati ad un thread si fermano,chiedono almeno il nome,utilizzano il cerca e si sbattono un pochino da soli??
Daltronde basta il nome e per ogni thread ci sono le coordinate,lo street view e la descrizione della fanciulla,per cui anche chi non e'di lavino-anzola,come quasi tutti noi ,ci puo'arrivare da solo utilizzando la semplice tecnologia del forum a disposizione. Questo eviterebbe che decine di lurker riempino i thread con richieste generiche che potrebbero benissimo essere risolte da loro stessi come sopra.
Hai sicuamente ragione, tuttavia significa che li hai (non significa che li vuoi spendere)Un cinquantino non le cambia certo la vita alle girls, quindi questa mossa potrebbe anche risultare inutile.
Grazie mille!@rokkob prova a cercarla come xheni otr anzola
Già...dovrebbe, in questi casi il condizionale è d'obbligoSimona tec[n]oform dovrebbe ritornare dopo metà Agosto...
Tranquillo ! tutti i suoi fidelizzati saranno preventivamente avvertiti .Simona tec[n]oform dovrebbe ritornare dopo metà Agosto...
E' già partito il toto ritornoSimona tec[n]oform dovrebbe ritornare dopo metà Agosto...
Eh ma infatti m'era sembrato con la coda dell'occhio di notare una figura diversa , ma purtroppo non potevo ne fermarmi ne girarmiMa in zona Savena nella pensilina di alessia ieri ho visto un 'altra ragazza avete info?
15 giorni fa mi ha detto (visto che noi parliamo solo) che sarebbe stata via 2 settimane, ma volendo fare un piacere agli amici del forum, ora che ricordo meglio disse che non sarebbe più tornata, e di riferirlo in giro ...Già...dovrebbe, in questi casi il condizionale è d'obbligo
Inutile fare previsioni, ci sta che torni più o meno subito ma anche che non torni più, quindi...15 giorni fa mi ha detto (visto che noi parliamo solo) che sarebbe stata via 2 settimane, ma volendo fare un piacere agli amici del forum, ora che ricordo meglio disse che non sarebbe più tornata, e di riferirlo in giro ...
Ma tanto lei parla ebbasta sicuramente con tanti altri.Secondo me vi dice a tutti cose diverse.15 giorni fa mi ha detto (visto che noi parliamo solo) che sarebbe stata via 2 settimane, ma volendo fare un piacere agli amici del forum, ora che ricordo meglio disse che non sarebbe più tornata, e di riferirlo in giro ...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.