Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse fai riferimento alla rotondona dopo la Chiesaccia direz MO con svincolo per le budrie e castelletto ? e ovviamente prima di arrivare a ponte samoggia ?Io stasera ho testato la mora che sta alla rotonda di ponte samoggia dopo la chiesaccia. Mi ha detto di chiamarsi Anna e di essere qui da 2 mesi. Prima di aprire una recensione nuova qualcuno sa esistono già recensioni? Io in quelle che si chiamano Anna non ho trovato corrispondenza con le descrizioni fisiche
Come ho scritto nel post precedente , la tesorina torna a Settieri sera alle due Madonne niente Deboruccia,
Magari si,però è comunque una bella figa..Cristina l'ho vista...un attimo,tempo di fare inversione 100 m dopo ed era già sparita
Vero , pure mi .., non tocca letteralmente terra ... avrà cambiato decisamente il modus operandis , unito all'effetto PF![]()
Il solito che indossa sempre, vestitino nero«Ieri sera Emma la serba (indovinate che vestito aveva) scendeva da un'auto con le 4 frecce e il tipo che dopo gli è stato dietro. Avranno sicuramente avuto dei casini. Era alla rotonda ducati. Non l'avevo mai vista li. Lei gli urlava contro.»
Che vestito aveva?....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.