- Reaction score
- 2.390
Lei non l'ho vista,ma c'era la sua auto e anche la bottiglietta segnaposto.Allora gran ritorno della zizza !?
Si c'erano molte luci blu.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lei non l'ho vista,ma c'era la sua auto e anche la bottiglietta segnaposto.Allora gran ritorno della zizza !?
Si c'erano molte luci blu.
C'è alcune sere e altre no,ma non si capisce con quale logica si presentaNo, non è la Rebecca.... è una alta questa.... la Rebecca l'ho cimmociffata in tutte le salse tanti anni fa.... ma è sempre in giro???
si ieri erano in modalità caccia ON, li ho visti entrare nella via della zona industriale di Lavino dove ha l'ufficio una milfona bionda e ho pregato che nessun punter fosse imboscato, ma gli uffici erano vuoti e la probabilità bassa, infatti mi sono fermato nel controviale della pensilina e li ho visti col faro acceso e puntato sulla macchina del punter sfortunatoQuando ho notato la sua auto di fronte c'era anche l'astronave blu in assetto "incula-punter",forse per questo non c'era nessuno in giro.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.