Caro
@obiwan,
ti rispondo in questo thread perché l’altro è stato chiuso, in quanto i moderatori hanno ravvisato nelle interlocuzioni avvenute, un confronto tra esercenti. Nulla da eccepire, evidentemente se così hanno deciso, così sarà stato.
Onestamente, a ma sta un po’ sul cazzo che tu, senza conoscermi, metti in dubbio una mia affermazione

In questo modo, implicitamente, mi dai del cazzaro e non mi pare che io e te abbiamo intimità tale da giustificare una tua insinuazione così fastidiosa.
Che poi che avrei affermato di così inverosimile ? Ho solo detto, e lo confermo …. se non tu non ci credi, me ne fotto e resta un tuo problema …. che nessuna ragazza che offriva nei servizi il BBJ, me l’abbia mai negato !
Cosa c’è di così assurdo in questa mia affermazione, lo saprai solo tu ! Ho mica detto che ragazze che non offrivano tale servizio, sono state persuase da me a concedermelo

? Questa sì che sarebbe stata un’affermazione ardita e di dubbia veridicità, ma nel momento in cui un’esercente offre tale pratica, perché avrebbe dovuto rifiutarmela ? Ribadisco, a me non era mai successo prima, e se è capitato a te, saranno problemi tuoi ! In ogni caso, non mi piace che mi sia dia del cazzaro, a maggior ragione da uno sconosciuto.
Volendo applicare la tua inopportuna e fastidiosa illazione, potrei affermare che tutte le volte che sottolinei le tue “ generose “ misure, … cosa che peraltro trovo si pretestuosa ed influente, quando non vuole certificare che la ragazza è abituata e adatta anche ai grossi calibri …. magari stai millantando.
Ovviamente è un paradosso e una provocazione, poiché non è mia intenzione farlo, in quanto per natura, sono incline a dare credito ai racconti altrui. Parto dal presupposto che qui nessuno fa una gara a chi è più ganzo, dotato o capace, ergo do’ per scontato che ciò che viene affermato, corrisponde a realtà.
Chiarito ciò e ribadendo che se proprio è tuo costume cercare i cazzari, sei pregato di rivolgerti altrove, ti auguro buon proseguimento di giornata.